in ,

SmackDown Ups&Downs | 15-11-2019 | Piccole anticipazioni

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 15-11-2019 | Piccole anticipazioni | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nella Wells Fargo Center di Philadelphia. A due settimane dall’appuntamento co le Survivor Series, vi sono state novità in vista del prossimo evento? Daniel Bryan ha risposto al campione universale The Fiend dopo l’attacco di settimana scorsa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Nella serata di Philadelphia, The Miz ha avuto come ospite nel suo Miz TV niente poco di meno che Daniel Bryan, il quale nel corso della puntata ha rifiutato nuovamente la proposta di Sami Zayn. L’American Dragon, non senza scontrarsi pesantemente con il Magnifico, ha ribadito di temere Bray Wyatt perchè lo considera più instabile dello stesso 5 volte campione del mondo. Durante il talk-show è intervenuto proprio The Fiend, sotto le spoglie di Wyatt, tramite la Firefly Fun House, dove ha lanciato la sfida alla Faccia da Capra e ha mostrato per la prima volta il nuovo titolo universale; dopo un attimo di esitazione, Bryan ha accettato e Miz ha ufficializzato l’incontro per le Survivor Series, con la cintura in palio.

– INVASIONI SENZA SOSTA

Nella puntata di SmackDown, NXT ha fatto nuovamente irruzione: prima l’Undisputed Era ha interrotto il match titolato tra il New Day e i Revival, mettendo a terra i due team prima dell’arrivo degli atleti del roster blu; poi le ragazze dello show giallo, capitanate da Shayna Baszler, hanno attaccato la campionessa Bayley, ma sono arrivate tempestivamente le ragazze dello show del venerdì sera, con Sasha Banks che ha sfidato ad un 4 Vs 4 le donne del roster giallo. Al termine della contesa hanno prevalso la Boss, Carmella, Dana Brooke e Nikki Cross su Dakota Kai, Tegan Nox, Rhea Rhipley e Mia Yim.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– BRAUN STROWMAN

Continua il momento particolare di Braun Strowman che, dopo la battaglia contro Tyson Fury, non ha ancora un piano ben definito e naviga nel limbo tra il giro titolato e il nulla più assoluto, nonostante faccia parte del team SmackDown. L’attacco effettuato ai danni del B-Team e del nuovo arrivato Drew Gulak certifica quanto detto in precedenza.

Considerazioni generali

La puntata di Friday Night SmackDown ha regalato tutto sommato un più che discreto spettacolo, con l’ottimo promo finale tra il campione universale The Fiend e Daniel Bryan. Le invasioni di NXT sono continuate senza sosta, così come la formazione dei team che difenderanno lo show blu. La serata può essere considerata accettabile, ma non indimenticabile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cody Rhodes rilascia

Cody Rhodes rilascia un comunicato sulla sua situazione con il titolo AEW

Record Win/Loss in AEW

Record Win/Loss in AEW: come verrà applicato il reset della classifica