in ,

Cody Rhodes rilascia un comunicato sulla sua situazione con il titolo AEW

Cody Rhodes rilascia un comunicato sulla sua situazione con il titolo AEW. Dopo aver perso con Chris Jericho, Cody Rhodes deve davvero dire addio per sempre all’AEW World Title? Ecco le parole del diretto interessato…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A Full Gear, Cody Rhodes ha sfidato Chris Jericho per l’AEW World Championship ma con una stipulazione particolare: se avesse perso, non avrebbe mai più potuto competere per la cintura. L’incontro è stato vinto da Jericho dopo che MJF ha gettato la spugna per il suo “amico”, dunque, come da patti, Cody non potrà più ambire all’AEW World Title. Ma è davvero così?

Cody Rhodes rilascia un comunicato su questa situazione

The American Nightmare ha aspettato qualche giorno, ma ora sul suo profilo Instagram ha rilasciato un post che è un vero e proprio comunicato su questa questione che lo lega al titolo. In questo post, Cody afferma che non può cambiare ciò che è accaduto ma che può solo rialzarsi e ripartire più forte di prima.

Queste le sue parole:

Bellissima foto fatta da mia moglie che ritrae me e Pharaoh (il loro cane, ndr) in questi giorni dopo la sconfitta più pesante della mia carriera. Lamentarsi e puntare il dito non porta a nulla di positivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati presenti a Full Gear e Dynamite la scorsa settimana, da Baltimore a Nashville…alcune delle tifoserie più calorose e affettuose di sempre.

Entrambe le città hanno fatto tutto in puro stile AEW, non riducendo il tutto ad un singolo evento ma facendolo diventare una festa di più giorni. Vorrei ringraziare Tony Khan e il mio amico EPVs. Così come Keith Mitchell, Tim Walbert, Rafael, Sandra, Janet, Stella, Chris H, Jeff J, QT Marshall, Jim Ross/Excalibur, Steve Yu e Dylan del Comeback Studios, e tutta la lista degli innumerevoli soldati che hanno reso il nostro prodotto di qualità.

Vorrei estendere i miei ringraziamenti anche alla Baltimore Commission e al Dr Michael Sampson per aver curato il mio brutto taglio facendo sì che il match valevole per l’AEW World Title proseguisse per tutti i fan presenti. 

Il risultato finale del match è un qualcosa che io non posso accettare ma (la stipulazione, ndr) è stata una MIA scelta e di nessun altro. Non posso cambiare le cose, ma posso andare avanti e sperare di trovare una rivendicazione. Ho bisogno di rimettermi in sesto, allenarmi, ma soprattutto FARE IL MIO LAVORO. Morale del post: fidatevi sempre del vostro cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovely snap my Wife got of Pharaoh and I days removed from the biggest loss of my professional career. Nothing positive will come from whining/pointing fingers. I’d like to thank everybody who attended Full Gear & Dynamite this last week, from Baltimore to Nashville…some of the loudest and loveliest fans ever. Both cities did it “AEW style” by not just making it about a single event, but instead turning multiple days into a party and destination. I’d like to thank Tony Khan and my fellow EVPs. As well as Keith Mitchell, Tim Walbert, Rafael, Sandra, Janet, Stella, Chris H, Jeff J, QT Marshall, Jim Ross/Excalibur, Steve Yu & Dylan at Comeback Studios, and the long list of invaluable soldiers who were able to bring together such a first-rate production. I’d also like to extend my gratitude to the Baltimore Commission and Dr Michael Sampson for treating my cut and allowing the World Title match to proceed for the fans in attendance. The end result is not something I can accept, it was my call/choice to make and nobody else’s. I can’t change it, but I can move forward and hopefully find some vindication. Need to heal, train, and most importantly DO THE WORK. Lesson here: always trust your dog. @allelitewrestling @aewontnt

Un post condiviso da Cody Rhodes (@americannightmarecody) in data:

Sembra proprio che Cody dovrà dire addio davvero al titolo, ma si sa, le cose possono sempre cambiare. Vedremo cosa succederà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sami Zayn contento

Sami Zayn contento della sua inattività sul ring

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 15-11-2019 | Piccole anticipazioni