Axe Throwing a RAW: Street Profits e Viking Raiders ammoniti dalla polizia. Durante la prova di Axe Throwing a RAW, gli Street Profits e i Viking Raiders sono stati redarguiti dalla polizia.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Nel corso dell’episodio, c’è stata una gara di Axe Throwing (Lancio dell’Ascia) tra i Viking Raiders e gli Street Profits. Dopo la sfida a basket, quindi, questa volta sono stati i Viking Raiders a giocare “in casa”. Infatti, gli ex Campioni di Coppia hanno completamente distrutto gli attuali Campioni, centrando sempre il bersaglio (al contrario degli Street Profits, che lanciavano sempre in direzioni completamente sbagliate).
Al termine della gara, però, Montez Ford è riuscito a centrare una volta il bersaglio, accolto dall’ovazione del pubblico di vichinghi che stava assistendo alla competizione. Tuttavia, non c’è stato neanche il tempo di festeggiare, perché è intervenuta la polizia.
Due poliziotti hanno chiesto chi fosse stato il colpevole di aver lanciato una delle asce sulla volante. Chiaramente, era stato Montez Ford, data la sua mira completamente sbagliata, ma Angelo Dawkins vuole assumersi la colpa, dimostrando di essere molto scarso a lanciare l’ascia. Tuttavia, lanciando di spalle, riesce clamorosamente a centrare il bersaglio.
Alla fine, però, dopo una ramanzina dei poliziotti per la pericolosità di lanciare delle asce in un parco pubblico, tutto si risolve. Infatti, la poliziotta dice che, per questa volta, lasceranno correre, solo perché Ivar è carino (ma Erik non così tanto). Si chiude così questa nuova particolare sfida tra gli Street Profits e i Viking Raiders.