RAW Risultati 18-05-2020
RAW Risultati 18-05-2020

RAW Risultati 18-05-2020

RAW Risultati 18-05-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

RAW Risultati 18-05-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

A volte ritornano ed a volte certi ritorni sarebbe meglio evitarli, questo è il caso della rinata Wild Card Rule o, come rinominata per l’occasione, brand-to-brand invitational. La regola ufficiale, almeno in teoria, consiste nel fatto che diverse superstar da RAW o SmackDown possano comparire per un massimo di 4 volte l’anno nello show rivale. A differenza della Wild Card Rule originale a quanto pare non ci sono limiti di numero degli atleti che possono presenziare nello show rivale, neanche lontanamente nominato nel regolamento e ciò può essere un problema su diversi fronti. Proprio la regola introdotta da Vince McMahon in persona l’anno scorso trovò la sua naturale morte durante il Draft dell’anno scorso, proprio a causa del caos che generò nella programmazione regolare che sfociava puntualmente nello sforare proprio il limite massimo di atleti consentiti. Ma adesso basta parlare della “nuova” regola e, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente dello show rosso.

Recap della scorsa puntata di RAW

Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con il commovente annuncio della gravidanza della campionessa femminile di RAW Becky Lynchla quale ha abdicato il suo ruolo di campionessa del brand rosso in favore della Mrs. Money in the Bank Asuka. Dopo uno squash ai danni di Humberto Carrillo da parte di Bobby Lashley, il campione WWE Drew McIntyre riesce a sconfiggere con non poca difficoltà il campione degli Stati Uniti Andrade. Le rientranti Billie Kay & Peyton Royce, le IIconics, hanno sconfitto Alexa Bliss & Nikki Cross subito dopo il Moment of Bliss condotto dalle campionesse femminili di coppia. Dopo che il match in tag team tra Seth Rollins & Murphy ed Aleister Black & Rey Mysterio è terminato in no-contest, seguito dal tentativo di accecamento del messicano da parte del Monday Night Messiah sui gradoni d’acciaio, arriviamo sul finale della puntata dove Edge e Randy Orton si sono sfidati in un rematch a Backlash. 

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di RAW, che ha visto la difesa titolata delle campionesse femminili di coppia Alexa Bliss & Nikki Cross contro le IIconics dopo la vittoria di queste ultime nel match non titolato della settimana scorsa. Abbiamo assistito al primo vero e proprio match del brand-to-brand invitational tra King Corbin, in trasferta da SmackDown, ed il campione WWE Drew McIntyre. Il Lone Wolf, già nello scorso episodio dello show rosso, ha affermato di poter riuscire a battere l’ex-3MB avendo già dominato a suo tempo RAW.

RAW Risultati 18-05-2020

  • Singles Match: Murphy(w./Seth Rollins) sconfigge Humberto Carrillo
  • Singles Match: Charlotte Flair sconfigge Ruby Riott
  • Singles Match: Bobby Lashley sconfigge R-Truth
  • Women’s Tag Team Championship Match: Alexa Bliss & Nikki Cross sconfiggono via DQ Peyton Royce & Billie KayPeyton Royce schianta irregolarmente all’angolo Alexa Bliss
  • Submission Match: Shayna Baszler sconfigge Natalya
  • Tag Team Match: Apollo Crews & Kevin Owens sconfiggono Andrade & Angel Graza(w./Austin Theory & Zelina Vega)
  • Singles Match: Drew McIntyre sconfigge King Corbin


Seguici su Google News

Altre storie
RAW e SmackDown: quali atleti saranno tra il pubblico?
RAW e SmackDown: quali atleti saranno tra il pubblico?