RAW Risultati 11-05-2020
RAW Risultati 11-05-2020

RAW Risultati 11-05-2020

RAW Risultati 11-05-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

RAW Risultati 11-05-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Money in the Bank è ormai passato agli archivi, sicuramente un evento “diverso” dalle altre edizioni. Il main event del pay-per-view, ambientato al WWE Global Headquarters, è riuscito a risultare un Money in the Bank Ladder match sicuramente povero sul piano lottato, ma estremamente intrattenente e divertente per i canoni della concezione di sport-spettacolo da sempre caratteristica della federazione dei McMahon. Ma adesso facciamo un breve recap, oltre che dello scorso episodio dello show rossoanche dei match riguardanti RAW a Money in the Bank. 

Recap della scorsa puntata di RAW

La scorsa puntata di RAW si è aperta nuovamente con il Vip Lounge di Montel Vontavious Porter, stavolta con protagoniste le partecipanti dello show rosso Money in the Bank Ladder match femminile che, dopo poco tempo, ingaggiano una rissa tra di loro. Durante il Last Chance Gauntlet match con in palio l’ultimo posto al Money in the Bank Ladder match maschile, ha fatto il suo ritorno dopo quasi un mese di assenza AJ Styles, che si aggiudica il posto eliminando per ultimo Humberto Carrillo. Viking Raiders riescono ad ottenere una vittoria pulita sui campioni di coppia dello show rosso, gli Street Profits, mentre la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair ha facilmente la meglio su Liv Morgan. Nel main event della puntata, il campione WWE Drew McIntyre ha sconfitto Murphy ed ingaggiato un breve scambio con il suo avversario di domenica, il “Monday Night Messiah” Seth Rollins.

Recap di Money in the Bank 2020 per i match di RAW

Lo show rosso ha avuto soltanto due match singoli a Money in the Bank, escludendo l’omonimo Ladder match che ha incluso anche atleti di SmackDown. Il primo match avrebbe dovuto vedere MVP affrontare R-Truth, ma l’ex-IWGP Intercontinental Champion è stato sostituito dall’ex-alleato nel Beat Down Clan Bobby Lashley, il quale ha sconfitto senza troppi problemi l’ex-campione 24/7. Il campione WWE Drew McIntyre è riuscito a mantenere la cintura sconfiggendo Seth Rollins, scambiandosi un segno di rispetto nel post-match. Per quanto riguarda il Money in the Bank Ladder match alla Titan Tower di Stamford, Asuka è riuscita a prendere la valigetta femminile mentre Rey Mysterio ed Aleister Black sono stati lanciati giù dall’edificio da King Corbin e ad AJ Styles è scivolata la valigetta maschile, che finisce nelle mani di Otis di SmackDown.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata dello show rosso, che ha visto il faccia a faccia tra la campionessa femminile di RAW Becky Lynch e la Ms. Money in the Bank Asuka. Hanno fatto il loro ritorno anche Edge Randy Orton, assenti dagli show settimanali dopo il loro Last Man Standing match WrestleMania 36.

RAW Risultati 11-05-2020

  • Becky Lynch cede il titolo ad Asuka (per saperne di più leggi QUA)
  • No Disqualification Match: Bobby Lashley sconfigge Humberto Carrillo
  • Singles Match: Angel Garza(w./Austin Theory. Andrade & Zelina Vega) sconfigge Akira Tozawa
  • Singles Match: Drew McIntyre sconfigge Andrade(w./Zelina Vega)
  • Women’s Tag Team Match: IIConics(Peyton Royce & Billie Kay) sconfiggono Alexa Bliss & Nikki Cross
  • Six Men Tag Team Match: Ricochet, Cedric Alexander & R-Truth sconfiggono MVP, Shane Thorne & Brendan Vink
  • Tag Team Match: Seth Rollins & Buddy Murphy vs Rey Mysterio & Aleister Black – No Contest
  • Singles Match: Shayna Baszler sconfigge Natalya


Seguici su Google News

Altre storie
Sunny insulta un fan su Twitter
Sunny insulta un fan su Twitter