Drew McIntyre vs King Corbin annunciato per RAW
Drew McIntyre vs King Corbin annunciato per RAW

Drew McIntyre vs King Corbin annunciato per RAW

La WWE ha annunciato il primo match interbrand: Drew McIntyre vs King Corbin

Drew McIntyre vs King Corbin annunciato per RAW. A partire dall’ultima puntata di RAW, è tornata la Wild Card Rule. Il primo lottatore di SmackDown che apparirà a RAW sarà King Corbin, che affronterà Drew McIntyre.

Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati). Si tratta della prima puntata dopo l’evento WWE Money In The Bank e, dunque, la prima puntata di preparazione al prossimo evento WWE Backlash.

A partire da stanotte, la WWE ha reintrodotto la Wild Card Rule. Dunque, un certo numero di lottatori di SmackDown potrà apparire a RAW e, viceversa, un certo numero di lottatori di RAW potrà apparire a SmackDown. Questa mossa punta ad alzare gli ascolti di RAW e di SmackDown, che, durante questa pandemia, si sono notevolmente abbassati. L’assenza di pubblico e le pesanti assenze di atleti come Kevin OwensSami ZaynRoman Reigns cominciano a farsi sentire.

La prima conseguenza della Wild Card Rule è che, nella prossima puntata di RAW, ci sarà un match interbrand. Infatti, nell’ultimo episodio di RAWDrew McIntyre ha parlato di brand e di una certa Superstar che arriverà a RAW con l’obiettivo di sfidarlo. Si tratta di King Corbin.

Dunque, nel prossimo episodio di RAW, ci sarà Drew McIntyre vs King Corbin. Non si è parlato di match titolato, quindi l’incontro non dovrebbe valere per il WWE Championship.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Impact Wrestling: sfiorata la partnership con ROH
Impact Wrestling: sfiorata la partnership con ROH
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: