WWE Money in the Bank 2020 Risultati: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante WWE Money in the Bank 2020.
Trovate il report del pay-per-view QUI!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Ormai ci siamo, l’edizione 2020 di Money in the Bank è finalmente arrivata. Il roster della World Wrestling Entertainment, come ormai tutti ben sappiamo, si è spostato dal Performace Center di Orlando alla Titan Tower di Stamford. Essendo proprio il fulcro del pay-per-view, partecipando ai due match omonimi all’evento, sei uomini e sei donne sono chiamati a salire le scale aziendali per afferrare la tanto agognata valigetta del Money in the Bank, pronti a trasformare quella valigetta in un titolo mondiale all’occasione più vantaggiosa. Ma adesso, come di consueto, diamo uno sguardo alla card di Money in the Bank 2020.
Card di Money in the Bank 2020
Per quanto riguarda il kick-off, abbiamo assistito a due match annunciati nella giornata di ieri: Jeff Hardy vs Cesaro ed R-Truth vs MVP. Il Charismatic Enigma è tornato durante la scorsa puntata di SmackDown riuscendo a respingere un attacco di Sheamus, che nelle settimane precedenti ha proprio scelto l’ex-Brother Nero come bersaglio, mentre stasera ha dovuto ironicamente l’ex-tag team partner del Celtic Warrior. Durante il pay-per-view vero e proprio i campioni di coppia di SmackDown Big E & Kofi Kingston del New Day hanno dovuto mettere il palio le cinture contro i Forgotten Sons, i Lucha House Party e John Morrison & The Miz. Il trio proveniente da NXT, dopo il loro primo match nella puntata post-WrestleMania 36 dello show blu, si è imposto come minaccia del New Day attaccando i tag team presenti a questo incontro. Dopo aver ottenuto un’opportunità per il titolo femminile di SmackDown sconfiggendo Sasha Banks nella puntata del 17 aprile dello show blu, Tamina stasera ha affrontato la campionessa Bayley con la cintura in palio. Il campione Universale Braun Strowman, stanco dei continui mind games, ha accettato la sfida del suo ex-leader Bray Wyatt. Spostandoci brevemente su Monday Night RAW, Drew McIntye ed il “Monday Night Messiah” Seth Rollins si sono affrontati per il titolo WWE detenuto dallo scozzese. Dulcis in fundo, abbiamo assistito ai due Money in the Bank Ladder Match più insoliti di sempre, dato che i vari partecipanti dei suddetti match darsi battaglia per l’intera Titan Tower, salendo sempre di più nel quartier generale della WWE fino al tetto dove ad attenderli c’è soltanto la valigetta appesa sopra un ring.
WWE Money in the Bank 2020 Risultati
Kick-Off
- Singles match: Jeff Hardy ha sconfitto Cesaro.
Pay-per-view
- SmackDown Tag Team Championship Fatal 4-Way match: New Day (Big E & Kofi Kingston) (c) hanno sconfitto Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik), Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler) (w/Jaxson Ryker) e John Morrison & The Miz – i campioni mantengono i titoli.
- Singles match: Bobby Lashley* ha sconfitto R-Truth.
- SmackDown Women’s Championship match: Bayley (w/Sasha Banks) (c) ha sconfitto Tamina – la campionessa mantiene il titolo.
- Universal Championship match: Braun Strowman (c) ha sconfitto Bray Wyatt – il campione mantiene il titolo.
- WWE Championship match: Drew McIntyre (c) ha sconfitto Seth Rollins – il campione mantiene la cintura.
- Titan Tower’s Money in the Bank Ladder match: Asuka e Otis hanno sconfitto AJ Styles, Shayna Baszler, King Corbin, Lacey Evans, Aleister Black, Carmella, Rey Mysterio, Dana Brooke, Daniel Bryan e Nia Jax. – nuovi Mr. e Mrs. Money in the Bank.
*Inizialmente avrebbe dovuto lottare Montel Vontavious Porter, ma è stato sostituito da Lashley prima dell’inizio del match.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

