in ,

Record Win/Loss in AEW: come verrà applicato il reset della classifica

Record Win/Loss in AEW

Record Win/Loss in AEW: come verrà applicato il reset della classifica. In seguito a quanto detto da Nick Jackson sulle classifiche in AEW, ecco come potrebbero applicare il reset di queste ultime.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La All Elite Wrestling ha introdotto l’utilizzo dei ranking, o meglio, dei record di vittorie e sconfitte di ogni lottatore e delle conseguenti classifiche, come se non fosse mai stato fatto prima nel mondo del wrestling.

Tuttavia, questi record e queste classifiche non dureranno per sempre. Secondo quanto detto da Nick Jackson degli Young Bucks, in risposta a un fan, i record e le classifiche subiranno un reset in futuro.

Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato, in seguito, che la AEW terrà archiviati i “record in carriera” nella federazione, ma che i record e le classifiche subiranno questo reset annualmente.

“Per quanto riguarda i record di vittorie e di sconfitte, i record di carriera continueranno ad esistere, ma quelli mostrati negli show AEW saranno annuali. La nuova stagione inizierà a gennaio e il reset verrà resettato nuovamente nel 2021.”

E’ stato riportato, inoltre, che gli atleti AEW potrebbero avere anche annate negative in fatto di record e che possono rifarsi una volta che le classifiche verranno azzerate annualmente. Dunque, anche i lottatori con un notevole record potrebbero avere in futuro risultati non buoni, quando avverrà il reset.

Questa cosa, se gestita bene, potrebbe risultare interessante, specialmente per capire su quali atleti la federazione potrebbe puntare maggiormente in futuro. Non resta altro che scoprire come questa cosa verrà gestita negli show di Dynamite e negli eventi della All Elite Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 15-11-2019 | Piccole anticipazioni

WWE Starrcade: Steel Cage Match titolato pubblicizzato per lo show!