Kevin Owens, a distanza di anni, ha parlato dell’alleanza avuto con Chris Jericho in WWE, rivelando di non essere riuscito a godersela al meglio.
Fin dal suo periodo ad NXT, da fine 2014, ad oggi, con ben 8 anni di esperienza nel main roster (senza contare la vasta esperienza accumulata nelle federazioni indipendenti), Kevin Owens ha dato prova di essere un grande performer, sia in ring che al microfono, sia da face che da heel, sia da lupo solitario che da stretto alleato.
Il Prizefighter ha infatti stretto tante amicizie in WWE, come con Sami Zayn, che insieme formano gli attuali Undisputed Tag Team Champions, o anche con Chris Jericho, con il quale ebbe un’alleanza durata quasi un anno e che riscosse un enorme successo. L’amicizia con Y2J però terminò a causa del tradimento di KO, il quale strappò il titolo US dalla vita del Lionheart a WrestleMania 33.
Kevin Owens si pente di come visse l’alleanza con Chris Jericho
Intervistato da Ariel Helwani a TNT Sports, Kevin Owens è tornato a parlare della sua alleanza con Chris Jericho a distanza di oltre 6 anni. Il Prizefighter ha rivelato che non riuscì a godersi al meglio quel periodo perché troppo preoccupato di ciò che avrebbe fatto inseguito.
KO ha però affermato di aver imparato da quella situazione e che ora si concentra sul da farsi giorno per giorno. Ecco quanto dichiarato dall’Undisputed Tag Team Champion:
“Ho fatto squadra con Chris Jericho a lungo, ma mi vergono di ammettere che non ho goduto al meglio quel periodo. Ora vedo i video online di quegli anni e ancora li commento insieme a Chris, ricordandoci di ciò che facevamo insieme. Ripensandoci capisco che è stato un grande momento che non ho goduto a pieno.”
Owens ha poi proseguito:
“Ero sempre preoccupato del seguito e su come migliorare. Ora ho imparato e provo a fare tutto giorno per giorno. Infatti se ora mi chiedessi cosa farò settimana prossima non saprei risponderti perché non ci ho ancora pensato.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

