Kevin Owens ha rivelato che lui e Sami Zayn fanno di tutto per migliorare le proprie carriere, anche affrontarsi se ce n’è bisogno.
Fin dal loro periodo di gavetta, Kevin Owens e Sami Zayn hanno condiviso tanti ring intorno al mondo e in molte compagnie, sia da rivali sia da alleati.
I due canadesi sono riusciti a raggiungere il loro sogno, vincendo insieme i titoli indiscussi Tag Team nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 39, quando posero fine al regno storico dei gemelli Usos. Nei mesi seguenti il Prizefighter e l’Underdog from the Underground hanno difeso con successo le cinture e tutt’oggi le portano in spalla.
Kevin Owens e Sami Zayn si separeranno ancora?
Recentemente Kevin Owens e Sami Zayn sono stati intervistati a Xfinity, dove al Prizefighter è stato chiesto se prima o poi si separerà dal suo Tag Team partner, come già accaduto in passato. KO ha dichiarato che è molto probabile che avverrà, poiché lui e Sami sanno che se la loro carriera ha bisogno di una separazione loro non ci penseranno due volte ad attuarla. Ecco quanto affermato dall’ex Universal Champion:
“Solo una costante esiste nelle nostre carriera, quando sapevamo che era il momento giusto non abbiamo mai avuto problemi a tradirci a vicenda. Penso di averlo fatto più spesso, ma anche lui mi ha tradito un paio di volte. Se sappiamo che è meglio affrontarci che fare squadra, lo facciamo. Però saremo legati per sempre. Vedremo cosa succederà in futuro.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

