Kevin Owens a causa del suo recente infortunio dovrebbe saltare la prossima edizione di SummerSlam, stando alle parole di Dave Meltzer.
Il Prizefighter, insieme a Sami Zayn, è uno dei grandi protagonisti del 2023 di casa Stamford, coronato da una straordinaria vittoria a WrestleMania 39. Nel main event della prima notte dello Showcase of the Immortals il duo di amici fraterni canadesi è riuscito nell’impresa di battere gli Usos, conquistando così gli Undisputed WWE Tag Team Championships.
I due avrebbero dovuto ovviamente difendere gli allori anche a SummerSlam, ma sembra che il recentissimo problema alle costole di Owens abbia fatto sballare i piani programmati.
Kevin Owens salterà SummerSlam?
Kevin Owens sembra orientato a saltare SummerSlam, al seguito dell’infortunio reale avuto alcuni giorni fa. Come riferisce Dave Meltzer sembra che l’entità non sia tale da dover costringere la WWE a rendere vacanti le cinture, ma il tempo di recuperò non permetterà all’ex Universal Champion di essere presente al Biggest Party of the Summer.
Una brutta assenza per la compagnia e per il grande Premium Live Event che si svolgerà a Detroit. Nella speranza che Owens possa presto tornare ad esibirsi nei grandi show della promotion.
The WWE tag titles will not be on SummerSlam due to the Kevin Owens injury.
The only match not announced yet is Rhea Ripley vs. Raquel Rodriguez for the women’s title.
The last word on the next U.S. title match with Austin Theory was it would be on Smackdown.
– WON pic.twitter.com/nm0zAW7Jsb
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

