Hulk Hogan in una recente intervista ha elogiato The Miz, dichiarando come sia uno dei pochi in grado di tenere viva l’arte del wrestling.
The Awesome One è senza dubbio una delle Superstar più popolari della federazione di Stamford. Nella compagnia L’A-Lister è stato in grado di togliersi tante soddisfazioni, conquistando non solo la valigetta del Money in the Bank, ma anche numerosi titoli, in coppia e in singolo, tra cui in ben due distinte occasioni il WWE Championship.
Negli ultimi tempi Miz è impegnato nell’aiutare i giovani a crescere, mettendosi spesso a disposizione della federazione per sconfitte di lusso nei vari show.
Cosa pensa Hulk Hogan di The Miz?
Hulk Hogan ha elogiato fortemente The Miz in una recente intervista. Ospite di Theo Von per The Weekend After, l’Hulkster ha dichiarato come Mizanin sia uno dei pochissimi in grado di aver davvero compreso il funzionamento di questo business:
“Quel fratello tiene in vita questa arte. Ogni volta che lo vedo, gli dico quanto gli voglio bene per quello che fa, perché capisce questo mestiere molto più della maggior parte degli altri. Ci sono probabilmente due o tre persone che posso prendere in considerazione e che capiscono il mestiere. Lui è uno di loro. Lo capisce.”
In a hard-fought No Disqualification Match, @mikethemiz walks away with a victory over @CiampaWWE following an attack by @BRONSONISHERE.#WWERaw pic.twitter.com/ap0isYC3yC
— WWE (@WWE) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

