La WWE e, in particolare, molti atleti messicani, vorrebbero un Premium Live Event in Messico ma potrebbero esserci problemi di natura economica.
Di recente gli atleti della federazione di Stamford hanno fatto tappa nella capitale messicana, ovvero Città del Messico, e anche a Monterrey. Lo scorso weekend, infatti, i wrestler della compagnia hanno avuto modo di lottare davanti ad un pubblico caldo come quello latino.
Tra i protagonisti assoluti dei vari show ci sono stati, ovviamente, i componenti del Latino World Order che hanno ricevuto l’appoggio ed il calore da parte del pubblico “di casa”.
Dopo i tanti Premium Live Event che si sono svolti al di fuori degli Stati Uniti, tra Galles, Porto Rico e Inghilterra, in tanti si chiedono perché non c’è ancora stato un grande evento della WWE proprio in Messico.
Niente Premium Live Event WWE in Messico?
Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha avuto modo di chiarire la situazione legata ad un possibile Premium Live Event della WWE in Messico. Ecco cos’ha scritto il giornalista del Wrestling Observer in merito:
“Dopo il tour dello scorso weekend, alcuni wrestler messicani hanno chiesto e fatto pressione per un Premium Live Event in Messico. Il problema è quanto il governo di Città del Messico pagherà per organizzare l’evento. Quest’anno non hanno voluto pagare la Ultimate Fighting Championship che aveva intenzione di organizzare un pay-per-view durante le vacanze estive.”
Difficile, dunque, che si possa giungere ad un accordo, anche se molto probabilmente la WWE continuerà ad organizzare dei “semplici” Live Event che hanno comunque riscosso un enorme successo negli ultimi giorni, facendo segnare dei numeri da record.
E, a proposito di Messico, di recente Santos Escobar ha rivelato un particolare dettaglio sulla theme song del Latino World Order: clicca QUI! per leggere la notizia!
WWE confirmó que los eventos en vivo en la #CDMX y Monterrey rompieron los récords de mayor asistencia y recaudación de WWE en México en los últimos 12 años. https://t.co/gbYPukXWNR
— @diario24horas (@diario24horas) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

