Tetsuya Naito e Zack Sabre Jr. si sono dati battaglia in una sfida terminata da pochissimi minuti ma come è finito questo incontro?
Torna il G1 Climax e torna il blocco B, tante le sfide in programma oggi e come sempre tante le stelle della NJPW che parteciperanno ma su tutti spicca sicuramente il main event.
Zack Sabre Jr. ha incredibilmente sconfitto EVIL nella seconda giornata, cementificando un buon 2020 per ora considerando anche la vittoria degli IWGP Tag Team Championship insieme al suo compagno dei Dangerous Tekkers, Taichi.
Tetsuya Naito sta vivendo un 2020 tra tanti alti e pochi bassi, dalle ispirate prestazioni delle due notti di Wrestle Kingdom, che gli sono valsi prima l’IWGP Intercontinental Championship contro Jay White e poi anche l’IWGP Heavyweight Championship da Kazuchika Okada, passando per la perdita delle due cinture contro EVIL, poi riprese a Summer Struggle in Jingu. Il G1 Climax ha confermato questo ottimo periodo di forma del leader dei Los Ingobernables de Japon grazie alla vittoria nel grandissimo match contro l’Asso Hiroshi Tanahashi.
Entrambi sono a punteggio pieno dunque, ma come è finito il match?
Il risultato
Il grandissimo match è terminato con la vittoria di Tetsuya Naito che ha ribaltato la situazione di svantaggio inziale. Il leader dei LIJ vola a 4 punti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

