La AEW non cambierà il suo prodotto in vista dello sbarco su TBS nel 2022. Si tratta di una importante notizia che accontenterà diversi fan preoccupati da questa possibile opzione.
La compagnia si conferma una delle punte di diamante del sistema televisivo WarnerMedia il quale non sembra aver imposto nessuna modifica particolare al format presentato finora dalla compagnia di Tony Khan.
AEW: nessuna censura prevista nel 2022
A dare la notizia è Dave Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Radio. La paura di uniformare il suo prodotto ad un sistema nuovo ha allarmato i fan e, a quanto pare, l’assenza di particolari censure sarà la forza maggiore nel futuro di AEW Dynamite.
Per adesso non ci sono novità a riguardo ma si sa che stanno dando loro più ore quindi arriveranno soldi e eventi speciali.
Quindi il futuro vedrà ancora la AEW attiva in questo senso con un calendario più ricco e, senza dover vietare sangue e linguaggio esplicito, si prepara alla consacrazione definitiva.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità a riguardo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

