Daniel Bryan è un free agent, dato che il suo contratto con la WWE è ufficialmente scaduto. Potrebbe prendere parte a qualsiasi evento di Pro-Wrestling ora. Qualsiasi società sarebbe interessata a lui, e in molti si sono chiesti se il nuovo accordo della AEW con WarnerMedia, che vedrà riempire le casse di Tony Khan, potrebbe far cambiare idea all’ex campione WWE.
Recentemente è stato rivelato che una grandissima superstar si senta riluttante al firmare con la AEW a causa dei conflitti a livello dirigenziale presenti in società. Nessuno conosce chi sia questo misterioso lottatore, ma molti suggeriscono che si potrebbe trattare proprio dell’American Dragon.
Daniel Bryan e un futuro molto incerto
A Dave Meltzer è stato chiesto se il nuovo accordo della AEW possa influire sulla decisione di Bryan, ma il giornalista ha rivelato che probabilmente questo non cambierà per niente le carte in tavola, annunciando poi che il futuro dell’atleta sia un enorme mistero, dove probabilmente solo pochissime persone sanno le scelte che prenderà il diretto interessato.
Probabilmente Bryan si sta semplicemente godendo un po’ di tempo libero con la famiglia, cosa che desiderava da tanto. Ora possiamo solo aspettare che renda pubblica la sua decisione; per fortuna sappiamo con certezza che non ci sia alcun rischio di un suo ritiro dal wrestling, data la sua intenzione di lottare fino ai 70 anni.
Daniel Bryan tornerà in WWE o Bryan Danielson approderà in AEW? Diteci cosa vi aspettate per il suo futuro!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

