Liv Morgan ha smentito in una recente intervista che vi fosse l’idea che dovesse interpretare Sister Abigail.
Il membro della Riott Squad ha smentito dopo mesi i piani in cui si sarebbe dovuta alleare con Bray Wyatt nei panni di Sister Abigail.
L’ex NXT si è da poco riunita in Tag Team con Ruby Riott, con la quale punta ai Women’s Tag Team Titles, ma mesi fa moltissimi rumor avevano riportato dei piani importanti per lei come alleata di Bray Wyatt e, addirittura, nei panni di Sister Abigail.
Nient’altro che fantasia
Liv Morgan ha smentito questi piani durante un’intervista ad opera di Rick Ucchino di Sportskeeda.
“Mi lusinga, ma mi limito a vederla come una fanfiction. Con tutto il rispetto, non ho mai avuto intenzione di interpretare Sister Abigail, non sono mai esistiti piani che mi vedevano in quei panni.”
Sono stata via per un po’ con lo scopo di ritrovare e riscoprire me stessa. Ora ho tutti questi pensieri e queste emozioni da mostrare alla gente senza dirlo letteralmente.
Volevano tanto che tornassi, tutto qui.
È molto lusinghiera come fanfiction, ma resta sempre una fanfiction.”
Piani in atto con Alexa Bliss
Attualmente, la WWE sta riservando i suddetti piani per Alexa Bliss, la quale è stata inserita prima di SummerSlam nella lore di Bray Wyatt e del suo alter ego, The Fiend.
In seguito alle recenti azioni di Alexa Bliss a SmackDown e al suo incrocio con il campione universale Roman Reigns, sorgono le possibilità di vederla giocare un ruolo importante non appena la faida tra il Big Dog e Bray Wyatt verrà ripresa.
Quel che è certo è che Liv Morgan non avrà nulla a che fare con questa storia.