Paddy Pimblett, artista marziale misto della UFC, ha dichiarato in un’intervista di essere interessato a un crossover con la WWE.
Il ventinovenne ha affrontato Bobby Green in un match fra pesi leggeri ieri sera, vincendo per sottomissione, a UFC 304. Prima del match è stato intervistato da DAZN, e gli è stato chiesto se sarebbe comparso nella compagnia di wrestling di TKO.
“Sì, ci ho pensato, ad essere onesti”, ha risposto. “L’ho fatto perché da piccolo amavo la WWE. Shawn Michaels, The Heartbreak Kid, è il mio wrestler preferito. Mi piacerebbe tantissimo colpire qualcuno con la Sweet Chin Music nella gabbia di UFC. Mi piaceva anche la D-Generation X quando ero ancora più piccolo, X-Pac era il mio wrestler preferito.
“Quindi sì, mi piacerebbe molto. La WWE paga anche molto bene e richiede carattere, molta personalità, e io ce l’ho, quindi funzionerebbe. Quindi sì, Triple H, se hai mai voluto intenzione di mettermi sotto contratto, fammi sapere e farò un’apparizione per un po’ di soldi”.
Paddy Pimblett in WWE, le parole di Dana White
Paddy Pimblett sarebbe l’ennesimo artista marziale misto a combattere in WWE, come hanno fatto nomi importanti come Brock Lesnar e Ronda Rousey. A tal proposito Dana White, il presidente della UFC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Guarda, alcuni degli artisti che combattono qui hanno sempre sognato di disputare un match in WWE, o qualunque altra cosa, e non ho nessun problema in merito. Non ne avevo quando Vince tentava continuamente di sabotarmi senza alcun motivo e adesso che ha smesso, ovviamente, lo farei senza alcun problema.
Anche il combattente della UFC Derrick Lewis, peso massimo, ha ammesso essere in contatto con la WWE.
“Sì, ne stiamo parlando”, ha detto. “Ormai da qualche mese. Mi aspettano per febbraio per controllare che sia tutto apposto”.
Clicca QUI! Per leggere notizie sul possibile ritorno di Brock Lesnar in WWE!
UFC’s Paddy Pimblett interested in WWE crossover https://t.co/XvgjxjVtGC
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 27, 2024