Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella puntata di Impact! svoltasi venerdì. Iniziamo immediatamente

Dopo il recap abitudinale delle faide presenti ad Impact passiamo subito al primo match che prevede un 6-man Scrumble match

PETEY WILLIAMS VS TREY VS IDRIS ABRAHAM VS JAKE CRIST VS AIDEN PRINCE VS ACE AUSTIN – 6 MAN SCRUMBLE MATCH

Subito rissone generale con continui roll-up interrotti. Austin utilizza la sua carta per far male ma viene colpito da altri gli altri 4 da dei Superkick. A dominare la scena sono l’asso e Aiden Prince almeno fino all’intromissione di Abraham che atterra lo scozzese con una spallata assurda. Anche Trey si fa valere con un ottima Corner 619. Ace Austin continua a fare da protagonista riprendendosi il quadrato lottando con tutti. Dopi una sequenza di mosse estreme arriva la Canadian Destroyer di Williams su Trey ma no! Interruzione da parte di Abraham e Prince. La volta buona è sempre di Petey che dopo una Super Candian Destroyer dalla terza corda riesce a schienare il membro degli oVe, fino a quel momento sotterrato nell’anonimato.

VINCITORE: PETEY WILLIAMS

Nel Backstage troviamo i LAX, Ortiz dice che forse loro hanno sbagliato ma Santana lo rimprovera quasi dicendo che non hanno motivo per essere nel torto. Anche Konnan si esprime dicendo che i Lucha Bros non lo hanno rispettato, oltretutto il manager annuncia che stasera avranno un match contro Eli Drake ed Eddie Edwards.

Taya Valkyrie viene intervistata. La Knockouts Champion afferma che non gliene frega che Jordynne Grace abbia vinto per Count-out ad Against All Odds, non gli concederà la rivincita. Mentre sta parlando la interrompe Madyson Rayne, lei dice che una sconfitta per conteggio è comunque una sconfitta ed è inutile che lei pianga da suo marito. Taya non è una “Fighting Champion”. Ma ecco che arriva Jordynne Grace chiedendo perchè la 5 volte campionessa si è intromessa nei suoi affari. Le due iniziano a litigare ma la campionessa le ferma dicendo che loro due si scontreranno per avere un’ opportunità per il titolo Knockouts a Rebellion.

Nel frattempo nel ring stanno compiendo la loro entrata i membri della oVe, freschi del nuovo membro, Madman Fulton. I loro avversari? Rich Swann e Willie Mack

OVE (SAMI CALLIHAN & MADMAN FULTON) VS X- DIVISION CHAMPION RICH SWANN & WILLIE MACK

Il match parte subito con una mini rissa tra il campione e Callihan, i due atleti di colore hanno la meglio almeno fino all’ingresso del gigante che poi massacra Mack. A questo punto una sottospecie di tortura quella riservata a ‘The Mack’, fino a quando lui riesce a respingere improvvisamente Callihan e a consegnare il cambio a Swann. Il campione è più carico che mai, atterra entrambi i membri dell’oVe connettendo anche la Cutter. Anche Willie fa del suo catapultandosi sui suoi avversari al di fuori del ring. Quando Swann pare pronto per concludere arriva la mano divina da parte di Fulton che lo fa conclud…no! Willie Mack! Ma anche lui si prende la End Of Days. Tutto è pronto, Piledriver! 1,2,3!

VINCITORI: OVE

Dopo il match i tre manigoldi vincitori attaccano il campione X-Division. Neanche Mack può fare nulla, ma a fermare tutto questo è Tommy Dreamer con una sedia!

Melendez intervista Johnny Impact dicendogli anche che Cage non è qui stasera. Johnny ruba il microfono all’intervistatore per poi fargli capire quanto lui sia stupido a fare queste interviste. Mentre sta parlando arriva Killer Kross. Il pelato nonostante l’ormai nota amicizia che ha con Johnny chiede una title shot. Mentre lui se ne va il campione si limita a sorridere.

Altra scenetta dei Rascalz che vengono di nuovo interrotti da Moose, questa volta in compagnia di Melissa Santos, i due si sono fidanzati! Trey prova a fare il figo mostrando il fisico ma i compagni gli consigliano di lasciar stare. Moose ride per i nomignoli che gli danno per poi dire a Wrentz che lo prenderà a calci in c**o

Vediamo un video in cui Rosemary piange per la sua amica Allie. La demone dice che la farà pagare a James Mitchell, a Su Yung ed anche a suo padre per quello che hanno fatto.

JORDYNNE GRACE VS MADSION RAYNE – #1 CONTENDER MATCH FOR THE KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP

Jordynne è ovviamente più in forma e sovrasta la ritornante Rayne anche grazie alla sua stazza fisica. Infatti l’atleta di ferro controlla il match alla perfezione non lasciando spazio alla rivale alemeno per i primi 10 minuti fin quando, presa dal momento, sbaglia uno splash. La Grace cerca di riportare le cose in chiaro con uno schienamento rocambolesco ma viene intrappolata più volte nella Sleeper Hold che la fa quasi svenire, ma nulla da fare. Jordynne prova la Grace Driver, agilmente trasformato in un roll-up a favore di “The Been”. Dopo il conto di 2 arriva davvero il Grace Driver, questa volta inevitabile.

VINCITRICE E NUOVA PRIMA CONTENDENTE: JORDYNNE GRACE

Ma attenzione a Taya che da dietro attacca la sua nuova sfidante! Nonostante il vantaggio la bionda sta per subire il Grace Driver ma a fermare tutto è Johnny, suo marito. Ecco che quindi il duo attacca insieme la Grace finchè arriva Brian Cage che quindi era in arena.

Altro spot inquietante di Josh Alexander, proprio come quello visto nella puntata speciale di Impact.

In un camerino Ethan Page sta parlando con Josh Alexander, i due sono d’accordo sul fatto che diventeranno il miglior tag team al mondo.

Nel ring Gama Singh introduce la Desi Hit Squad che oggi verrà rappresentata da Rohit Raju contro Fallah Bahh.

ROHIT RAJU (W/ DESI HIT SQUAD) VS FALLAH BAHH

Il membro della Desi Hit Sqad parte bene ma poi Fallah lo distrugge in tutti i sensi, lo vuole concludere ma grazie ad una distrazione Rohit connette un roll-up appoggiando pure i piedi sulle corde

VINCITORE: ROHIT RAJU

Dopo il match compie la sua entrata “l’imbattuta” Scarlett Bordaux. Questa distrae gli indiani quanto basta per farli venire attaccati da Bahh.

Vediamo un video in cui scopriamo che i due fratelli Deaner sono stati ingaggiati da Impact Wrestling, i due firmano poi contenti.

Dopo un video riassuntivo sulla carriera di Gail Kim viene intervistata Tessa Blanchard. Il diamante di Impact non si capacita che una persona del genere possa essere definita “Leggenda”. Tessa sa solo che il 28 d’Aprile la Kim camminerà nella sua era. Nell’era di Tessa Gail non è una leggenda, nella sua era, lei non è nulla!

Ed ora è tempo di Main Event, incontro a coppie che si presume alquanto scoppiettante!

EDDIE EDWARDS & ELI DRAKE VS LAX (SANTANA & ORTIZ W/ KONNAN)

Face to face tra Drake e Konnan, il Namer Of Dummies prova a colpire il manager dei LAX, che schiva e lo colpisce con uno schiaffo. L’arbitro non può fare altro che allontanare Konnan. A partire meglio sono la coppia novella ma i Latini recuperano praticamente subito grazie a delle manovre fenomenali di Ortiz. Santana vuole già chiudere ma una mezza scorrettezza permette a Drake di finalizzare un Superplex seguito da una Suplex Powerbomb che però vale solo il due. I LAX con tanta fatica recuperano l’incontro cercando la loro finisher di coppia. I Lucha Bros però rompono le scatole, distraggono Santana ed Ortiz si prende il Boston Knee Party.

VINCITORI: ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS

Dopo che i vincitori se ne vanno i campioni di coppia di Impact assaltano i loro sfidanti restituendogli il favore di settimana scorsa, schiantandoli su un tavolo.

Si conclude così questa puntata settimanale di Impact Wrestling. Puntata positiva che però resta in media linea con le varie storie. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!