Il team creativo WWE potrebbe aver già deciso l’esito dell’Universal Championship Match a 24 ore da Payback 2020.
Domani sera, la WWE presenterà l’evento Payback 2020, esattamente una settimana dopo i fatti di SummerSlam 2020. Il finale dell’evento più caldo dell’estate si è concluso con il ritorno a sorpresa di Roman Reigns in seguito al Main Event valevole per il Titolo Universale WWE. A Payback 2020, il “Big Dog” affronterà Braun Strowman e il campione universale, Bray Wyatt, in un Triple Threat Match. Ora, dopo quanto riportato in precedenza sull’indecisione dell’esito di questo incontro, la scrittura di quest’ultimo sembra essere stata completata.
Il possibile risultato
Dopo quanto è avvenuto nel segmento finale dell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns è passato all’ala dei villain diventando il nuovo top heel del brand blu. Nelle ultime ore, il sito Wrestling News ha riportato che i piani sarebbero quelli di far ritornare il Titolo Universale nelle mani del samoano.
Va sottolineato che si tratta di un possibile esito, non del tutto certo, ed è doveroso ricordare che Vince McMahon è in grado di cambiare i piani anche all’ultimo minuto.
Il meno pronisticato alla vittoria dell’incontro resta Braun Strowman, il quale potrebbe uscire dal girone titolato per dare spazio alla rivalità tra Roman Reigns e Bray Wyatt, con quest’ultimo in procinto di diventare il nuovo top babyface di SmackDown.