RAW : invasione durante il Main Event. The Bar è intervenuto durante il Main Event di RAW, interrompendo la contesa tra Seth Rollins e Kofi Kingston.

La puntata di RAW dopo WrestleMania è cominciata subito con una grande sorpresa. Il New Day si è presentato a RAW perchè Kofi Kingston era intenzionato ad affrontare Seth Rollins. In breve tempo è stato sancito un Winner Take All match per il Main Event della puntata con in palio sia il WWE Championship che l’Universal Championship. Lo scontro è durato molto poco dato che The Bar è intervenuto per porre fine alla contesa. Da un Single match si è passati ad un match di coppia, vinto dai due campioni dei propri roster.

L’Universal Championship è tornato ad essere difeso durante RAW

Il titolo Universale non veniva difeso a RAW dal 17 settembre 2018, quando Roman Reigns sconfisse Braun Strowman in un No Disqualification Match. Grazie alla vittoria di Seth Rollins durante WrestleMania la cintura è tornata ad essere difesa nello show rosso.

La vittoria di Seth Rollins a WrestleMania

The Architect si è laureato per la prima volta Universal Champion dopo aver sconfitto Brock Lesnar in quel di WrestleMania 35. Difatti, l’ex protetto dell’Authority si è portato a casa la cintura dopo aver eseguito la bellezza di tre Curb Stomp ai danni dell’ex fighter UFC. L’incontro disputato dai due è stato a sorpresa l’opener del Grandaddy Of Theme All, ed è stato caratterizzato da un violento attacco di The Beast prima del suono della campanella d’inizio. Ad ogni modo, il membro dello SHIELD è riuscito a resistere durante le prime battute del match per poi contrattaccare grazie ad un colpo basso. Il “comeback” di Seth Rollins è terminato con gli ottantamila del pubblico del MetLife Stadium di New York in completo visibilio al decisivo conto di tre dell’arbitro. Il wrestler statunitense ha coronato l’inseguimento al titolo Universale dopo aver trionfato lo scorso gennaio nel Men’s Royal Rumble Match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m the luckiest man on the planet. #wrestlemania #andnew

Un post condiviso da Seth Rollins (@wwerollins) in data:


The Architect ha ringraziato sui propri profili social i tifosi e inoltre si è detto “l’uomo più fortunato del mondo”.