in ,

Report Impact Wrestling : Against All Odds 30-03-2019

Against All Odds 30-03-2019 : Bevenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi racconterò la puntata speciale dei tapings in quel di Las Vegas: Against All Odds. Iniziamo subito!

La puntata comincia con l’ingresso degli LAX!
Konnan chiama fuori i campioni di coppia, i Lucha Brothers, inoltre aggiunge che sapeva si sarebbe arrivati a questo punto.

Pentagon Jr e Fenix non si fanno attendere e parte il rissone con Ortiz e Santana!
A questo punto la security tenta di sedare la situazione ma ovviamente il tutto si rivela inutile. I campioni procedono con delle sediate e tirano fuori anche i tavoli!
Santana ed Ortiz però sì riprendono e finiscono con usare i tavoli messi prima sul ring.
Il segmento si chiude con gli LAX che alzano le cinture mentre Konnan inveisce sui Lucha Brothers.

La regia inquadra Konnan ed i suoi nel backstage; il leader della Stable parla di rispetto, lo stesso che non hanno portato Penta e Rey Fenix, poi torna a concentrarsi sui tag team championships.

Finalmente assisteremo al debutto di Scarlett Bordaux, Glenn Giblertti la incita a ripensarci ma lei gli da dell’uomo pollo ed il match inizia

SCARLETT BORDAUX VS GLENN GILBERTTI – INTERGENDER MATCH

Scarlett inizialmente malmena Disco Inferno che poi però prende la bionda per i capelli. La sensualissima Bordaux arriva più volte al conto di 2 senza finalizzare. Glenn riesce a prevalere sfottendo anche l’avversaria, quando questa si riprende però connette la sua Stunner decisiv…no! Gilbertti fa un miracolo. Poco dopo però arriva una Powerbomb sempre di questa, stavolta davvero risolutiva

VINCITRICE: SCARLETT BORDAUX

Taya Valkyrie viene intervistata mentre è assieme al marito, Johnny Impact.
La campionessa delle Knockout mette in discussione la forza di Jordynne Grace e poi afferma che sta sera vincerà. Ora a parlare è Johnny, il quale aggiunge che sarebbe un peccato se Brian Cage venisse pestato pure questa sera.

Ricordiamo che stasera si terranno due importantissimi match: Jordynne Grace e Taya Valkyrie si affronteranno per l’Impact Knockouts Championship mentre nel main event avremo Brian Cage contro Killer Kross

 

Vediamo uno spot pubblicitario che evidenzia un certo Josh Alexander che viene descritto come violento e dallo “Strong Style”. Cosa ci aspetterà?

Tessa Blanchard afferma di tenere la dirigenza di Impact sotto scacco e Gail Kim può soltanto obbedire, non importa essere leggenda solo i diamanti sono per sempre.

I Lucha Bros sono nel backstage e con un promo accettano la sfida di Konnan per Rebellion!

Entra sul ring l’ex campionessa Tessa Blanchard!
Tessa chiama immediatamente Gail Kim e vuole le dimissioni di questa dal management di Impact.
L’Hall Of Famer entra a capo chino e si scusa dato che Tessa lo esige.
A questo punto la wrestler di terza generazione insiste sulla questione dimissioni e Gail confessa di averle rassegnate.
La Blanchard pare soddisfatta, dunque spiega che la Kim non avrebbe mai potuto competere in questa era, la sua.
Quando Gail combatteva le donne nel wrestling erano famose per i match in bikini e per le battaglie con i cuscini, ora le cose sono cambiate, Tessa domina e “maineventa” gli show.

L’ex campionessa invita la Kim ad andarsene dal suo ring.
L’ex WWE prima di andare via ci svela che ha rassegnato le dimissioni ad una sola condizione: uscire dal ritiro per prendere Tessa a calci in culo!
Parte la rissa e Gail Kim costringe la rivale ad uscire dal quadrato!

Dopo il teatrino degli oVe che “presentano” Madman Fulton, è finalmente tempo di match titolato, ecco che le due si avviano verso il ring, il momento è arrivato.

TAYA VALKYRIE (C) VS JORDYNNE GRACE – IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH

La campionessa parte davvero forte lasciando per buona parte del match l’avversaria all’angolo. Dopo una serie di mosse abbastanza monotone della campionessa arriva finalmente la ripresa della sfidante che, sostenuta dal pubblico, infierisce seri danni alla moglie di Johnny Impact. Viene tentata una Grace Driver che però fallisce facendo atterrare male Taya, ecco che arriva suo marito a proteggerla a bordo ring. Ma i due…se ne stanno andando, quindi il match finisce per count-out!

VINCITRICE PER COUNT-OUT: JORDYNNE GRACE

Dopo il match i due campioni cercano di scappare ma Brian Cage li aspetta al varco inseguendoli, poco prima che ‘The Machine’ attacchi però arriva Killer Kross a risolvere tutto. L’arbitro sfrutta la situazione e fa partire subito il match successivo

BRIAN CAGE VS KILLER KROSS

KK è ovviamente avvantaggiato date le condizioni di partenza del rivale, e sfrutta la sua superiorità nel migliori dei modi, continue prese sul braccio del buono e costanti lanci da tutte le parti del ring. Anche se con una mano in meno Brian tenta la ribalta che però non va a gonfie vele perchè riceve un bel Back Suplex. Arriva una Pop-Up Powerbomb del bravo ragazzo che lo porta in vantaggio, a rimettere le cose apposto sono Johnny e sua moglie che forniscono l’assist a Kross di chiuderla con la Doomsday Saito.

VINCITORE: KILLER KROSS

Dopo il match i due complici massacrano ulteriormente Brian Cage per poi lasciarlo all’interno del quadrato.

Rosemary, incatenata ad Allie, scende nel mondo dei non morti per liberare l’anima dell’amica.
Alle due si aggiunge Kiera Hogan ed una volta raggiunto gli inferi ecco spuntare Jim Mitchell.
Mitchel presenta la sua schiera di mostri pronti a combattere l’ex campionessa delle Knockout.
Rosemary si batte con il “Luchasauro” e riesce ad avere la meglio con il suo mist!
A questo punto intervengono altri due mostri e l’ex Decay li uccide con una mannaia! Il tutto continua in una gigantesca battaglia in cui la sposa non morta di Su Young perde la vita!
Su scaglia la sua ira su Rosemary ma accidentalmente ferisce la gola di “Dark” Allie! Allie perde i suoi tratti oscuri e torna quella di un tempo prima di scomparire per sempre…
Mitchell decide che è ora di chiudere i giochi e rapisce con sé Kiera Hogan!

Con questo modo molto trash si chiude la storia di Allie nella Impact Zone, visto che a breve sarà in AEW!

Puntata che lascia di stucco sopratutto per ciò che è appena accaduto, voi cosa ne pensate? Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week | 01-04-2019

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana | 01-04-2019