Brock Lesnar tornerà a lottare in WWE? Il tutto, secondo Dave Meltzer, dipende dalle decisioni che verranno prese dal team legale della federazione.
L’ultimo match di The Beast risale all’agosto dello scorso anno, quando a SummerSlam venne sconfitto da Cody Rhodes di fronte al pubblico del Ford Field di Detroit.
La Next Big Thing sarebbe dovuta tornare nel Men’s Royal Rumble Match di fine gennaio, ma all’ultimo il team creativo della WWE decise di rimuoverlo dalla contesa. Pochi giorni prima, infatti, il suo nome venne fatto (anche se non in maniera del tutto esplicita) da Janel Grant nelle pesanti accuse di molestie sessuali (e non solo) nei confronti di Vince McMahon.
Le ultime sul ritorno di Brock Lesnar in WWE
Qualche giorno fa Triple H è stato interrogato in merito al ritorno in WWE di Brock Lesnar. Il King of Kings ha affermato che quando e se vorrà, Lesnar potrà contattare i dirigenti della compagnia e si potrà discutere di un eventuale ritorno.
Secondo Dave Meltzer, però, le cose dovranno prima passare per il team legale della federazione di Stamford.
“Se Brock Lesnar chiama la WWE e dice ‘Voglio tornare per WrestleMania quest’anno’, tutto dipenderà dagli avvocati. Ci hanno consigliato di mantenere le distanze da Brock in questo momento a causa delle questioni legali in corso.
La situazione potrebbe cambiare e potrebbero decidere che sia passato abbastanza tempo da poter prendere in considerazione il suo ritorno. Non è così semplice decidere di riportare Brock sul ring; tutto dipende dalle circostanze legali. Se Brock tornerà, sarà perché gli avvocati avranno dato la loro approvazione, e se non tornerà, sarà perché non l’avranno fatto.”
Triple H was asked how close Brock Lesnar is to returning to WWE:
“You’d have to ask Brock Lesnar that, Brock does his own thing, so he’s up in Canada I’m sure watching his kids play hockey and enjoying life. If and when he decides that he would like to do something, we’d be… pic.twitter.com/CpTwEobumc
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 26, 2024