Renee Paquette rivela il nome della futura figlia

Renee Paquette rivela il nome della futura figlia

Il nome della figlia di Renee Paquette e Jon Moxley.

Renee Paquette, moglie del wrestler AEW Jon Moxley, è in dolce attesa della prima figlia della coppia. La donna è famosa per i suoi trascorsi nella federazione con base a Stamford con il nome di Renee Young dove è passata dall’essere una semplice intervistatrice nel backstage delle puntate a condurre un programma della promotion. Anche se ha lasciato la compagnia da un po’ di tempo continua ad essere una presenza nel wrestling con il suo podcast molto seguito.

Renee Paquette ed il nome della figlia

Proprio durante uno degli ultimi episodi della sua trasmissione, Oral Sessions, mentre aveva come ospite sua madre l’ex WWE ha voluto parlare della sua gravidanza ed ha rivelato quale sarà il nome della futura nascitura. Il nome della bambina sarà Nora. La decisione è stata presa per omaggiare la nonna di Renee che si chiamava Eleonor.

Adesso non resta che aspettare che la piccola venga al mondo per la felicità di Renee Paquette e del marito ex detentore del AEW World Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: