La AEW ha firmato un nuovo contratto con WarnerMedia che permetterà alla federazione di espandersi enormemente. Secondo quanto annunciato, ad Agosto debutterà un nuovo show settimanale chiamato Rampage e la società si trasferirà sull’emittente televisiva TBS nel 2022.
Ci sono molte domande sul nuovo patto siglato, ma Il piano attuale prevede che il contenuto avuto finora resti invariato, con parole pesanti e sangue ancora permessi durante le trasmissioni. Il titolo TNT inoltre resterà presente nonostante il trasferimento di rete.
AEW: Grandi espansioni in vista?
Durante il Wrestling Observer Radio, a Dave Meltzer è stato chiesto quanto guadagnerà la federazione di Tony Khan grazie a questo nuovo contratto. Il giornalista ha rivelato di non conoscere la cifra esatta, ma ha confermato che si tratta di oltre 10 milioni di dollari.
Una cifra davvero stratosferica, e che aiuterà sicuramente la crescita degli spettacoli. Tony Khan aveva rivelato che la compagnia si sarebbe espansa e migliorata, e questo accordo potrebbe esserne la causa.
Il nuovo spettacolo AEW: Rampage debutterà venerdì 13 agosto alle ore 22:00, e questo fornirà ai fan che seguono SmackDown la possibilità di immergersi totalmente nel Pro-Wrestling durante quella sera.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

