Finn Bálor, superstar WWE, spera di tornare a Raw o SmackDown dopo il suo secondo periodo ad NXT. Bálor si è esibito nello show nero-oro da settembre 2014 a luglio 2016 prima di passare al roster principale della WWE. Nel main roster si era laureato campione WWE, ma un infortunio lo obbligò a rendere vacante il titolo la sera successiva.
Nell’ottobre 2019 passa nuovamente da Raw ad NXT, ma il suo desiderio è quello di tornare ai vertici degli show principali.
Finn Bálor riflette sul suo futuro
Intervistato durante il podcast Out of Character di Ryan Satin, Balor ha chiarito che nella sua mente vede il suo futuro nuovamente su Raw o SmackDown:
Sono cresciuto come un grande fan del wrestling guardando la WWE, ed è li che voglio esibirmi. Sentivo che nella mia ultima run nel main roster non mi stavo rendendo giustizia e avevo bisogno di cambiare aria. Il cambiamento è arrivato ad NXT. Avevo bisogno di capire chi fossi e sono riuscito a farlo ad alto livello. Spero decisamente che un ritorno a RAW o SmackDown avverrà in futuro.
Nell’ultimo anno, Finn Bálor è stato quasi sempre coinvolto nella disputa del titolo massimo NXT e infatti si sta preparando a sfidare Karrion Kross per il titolo nell’episodio della prossima settimana.
E voi sareste curiosi di vederlo nuovamente nel main roster?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

