D3 lotterà anche nella prossima puntata di AEW Dark
D3 lotterà anche nella prossima puntata di AEW Dark

D3 lotterà anche nella prossima puntata di AEW Dark

Anche questa settimana D3 parteciperà all'episodio di AEW Dark.

D3 avrà la possibilità di esibirsi di nuovo nello show secondario della All Elite Wrestling, AEW Dark. Il wrestler italiano farà squadra con Louie Valle e Baron Black con i quali affronterà ben tre membri del Dark Order: il numero 3, il numero 4 ed il numero 10.

Nella giornata in cui sono stati cancellati gli eventi della WIVA Wrestling e della ICW in Italia, arriva una buona notizia per il wrestling italiano: D3 parteciperà alla prossima puntata di AEW Dark, lo show secondario della All Elite Wrestling che va in onda sul canale YouTube ufficiale della federazione di Tony Khan.

Daniele Dentice D’Accadia, questo il vero nome di D3, negli ultimi mesi sta diventando una presenza fissa in All Elite Wrestling: il wrestler italiano, soprannominato “The Prince of Rome”, ha più volte partecipato alle puntate di AEW Dark affrontando wrestler del calibro di Joey Janela, Lance Archer, e The Butcher and The Blade non riuscendo mai a trovare la via della vittoria.

Chi saranno gli avversari di D3?

Nel corso della prossima puntata di AEW Dark, D3 parteciperà ad un Six Men Tag Team Match: l’italiano farà squadra con Louie Valle e Baron Black ed affronterà tre membri del Dark Order ovvero Alex Reynolds (3), John Silver (4) e Preston Vance (10).

La redazione di The Shield Of Wrestling manda un grande in bocca al lupo al “Prince of Rome” con la speranza di vederlo trionfare nel match della prossima puntata di AEW Dark.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Anniversary Show: FTR mantengono i World Tag Team Championship
AEW Dynamite Anniversary Show: FTR mantengono i World Tag Team Championship