Roman Reigns si è sentito ferito dalle azioni di Jey Uso durante SmackDown
Roman Reigns si è sentito ferito dalle azioni di Jey Uso durante SmackDown

Roman Reigns si è sentito ferito dalle azioni di Jey Uso durante SmackDown

Roman Reigns amareggiato dalle azioni del cugino.

Roman Reigns è stato colpito nel profondo dall’attacco di Jey Uso nell’ultima puntata di SmackDown. The Big Dog non ha accolto favorevolmente l’attacco subito.

Il PPV Hell In A Cell si sta avvicinando a grande velocità giorno dopo giorno ed uno dei match più attesi dell’evento è sicuramente l’I Quit Match dentro la gabbia del diavolo che vedrà contrapposti i due cugini di origini samoane con in palio lo Universal Championship, l’alloro massimo del brand blu in onda il venerdì notte.

Attacco improvviso

A gettare ancora più benzina sulla tensione accumulata nelle ultime settimane, ci ha pensato direttamente lo sfidante Jey Uso che ha attaccato il campione universale dopo che quest’ultimo aveva appena difeso con successo la cintura dall’assalto di Braun Strowman nel main event della puntata di SmackDown andata in onda questa notta.

Colpo al cuore

Dopo l’attacco subito Roman Reigns, a detta del suo manager Paul Heyman, è rimasto molto deluso dal comportamento del cugino e ha giurato vendetta per il trattamento subito. A dimostrazione di ciò è apparsa una storia sul profilo Instagram dell’ex avvocato di Brock Lesnar con un chiaro messaggio indirizzato al gemello di Jimmy Uso dove è chiesta vendetta. Ecco il messaggio riportato anche su Twitter:

La pena che sta provando Reigns è chiamata Cuore spezzato. Jey Uso a spezzato il cuore all’uomo che sfama l’intera famiglia. Non andrà a finire bene.Ci saranno delle conseguenze.

I nervi tra le parti sono tesi come corde di un violino di Stradivari e lo scontro che vedrà contrapposti Roman Reigns ed il cugino sarà sicuramente un match senza esclusione di colpi che farà trasparire tutta la tensione accumulata, e per goderselo non resta che aspettare il PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles avrà a breve un bodyguard?
AJ Styles avrà a breve un bodyguard?