Solo Sikoa è riuscito ad avere la meglio contro Matt Riddle in un No Disqualification Match avvenuto nell’ultima puntata di SmackDown.
Il King of Bros è tornato a farsi vedere sugli schermi della compagnia nella puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 39, dopo un’assenza di circa 4 mesi a causa di un secondo risultato positivo al test antidroga.
La WWE ha giustificato la lontananza di Matt Riddle con un infortunio provocato da Solo Sikoa, con il quale il Bro è tornato a battagliare. Ma la scorsa settimana allo show blu, l’ex US Champion è stato sconfitto dall’Enforcer della Bloodline.
Come è terminato il No Disqualification Match tra Matt Riddle e Solo Sikoa?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Solo Sikoa e Matt Riddle si sono dati un’accesa battaglia a suon di oggetti contundenti nel main event della serata. Grazie anche all’interferenza degli Usos, lo Street Champion from the Island ha chiuso la contesa con il Samoan Spike.
Nel post-match, invece, Jimmy e Jey Uso hanno eseguito una 1D sull’Original Bro sopra un tavolo.
The Enforcer takes care of the Riddle problem, AGAIN.@WWESoloSikoa #SmackDown pic.twitter.com/SXqh0KUUV4
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 22, 2023
1D! ☝️@WWEUsos #SmackDown pic.twitter.com/MOIrPbTznO
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

