WIVA Wrestling: annullato l'evento Massimo Impatto
WIVA Wrestling: annullato l'evento Massimo Impatto

WIVA Wrestling: annullato l’evento Massimo Impatto

Una brutta notizia per il wrestling italiano.

La WIVA Wrestling, federazione italiana di wrestling, ha annunciato la cancellazione dell’evento “Massimo Impatto”, in programma il prossimo 24 Ottobre a Portile di Modena.

Una triste notizia per il wrestling italiano. A pochi giorni dall’evento “Massimo Impatto”, infatti, la federazione italiana WIVA Wrestling ha annunciato la cancellazione dello show che era originariamente programmato per il 24 ottobre.

Ad annunciare la cancellazione dell’evento è stata la stessa compagnia sul profilo ufficiale Facebook della federazione, tramite un lungo post. Le motivazioni dietro la mancata disputa dello show sono da ricercare nell’aumento dei contagi da Covid-19 avvenuto negli ultimi giorni e nelle restrizioni imposte dal governo italiano per gli eventi.

Questo il messaggio della WIVA Wrestling:

“*EVENTO ANNULLATO*

Come molti di voi avranno saputo, in questi ultimi giorni l’aumento vertiginoso della curva dei contagiati da Covid-19 ha spinto il governo italiano a creare un nuovo decreto che possa fungere da deterrente al propagarsi della pandemia.

All’interno del decreto si sono toccati molti aspetti, specie quello dello sport e degli spettacoli. Nonostante siamo riusciti a non rientrare nello stop imposto a tutti gli sport dilettantistici (per intenderci, le partite a calcetto sotto casa), l’aspetto della capienza è un qualcosa che ci ha penalizzato fortemente.

Come riportato da decreto, per ragioni di sicurezza non è possibile avere un numero di spettatori superiori al 15% della capienza della polisportiva dove siamo soliti esibirci. Tale numero di aggirerebbe circa ad un massimo di 25 spettatori.

Capite bene che con questa premessa ci è davvero difficile rientrare nei costi di realizzazione dello show. Pertanto, dopo giorni di riflessione, abbiamo deciso di annullare lo show e di rimandarlo appena questa situazione legata al Covid-19 rallenterà.

Cogliamo l’occasione per ribadire il nostro rammarico ma anche per ringraziare voi fan che ci state tempestando di messaggi di incoraggiamento spingendoci a dare sempre il massimo. Vi promettiamo che quando questa storia sarà finita torneremo ad offrirvi il miglior prodotto che possiate vedere.

Ma non vi lasceremo soli. La produzione delle ultime 5 puntate di WIVA Il Wrestling è giunta al termine e nei prossimi giorni ci sarà un annuncio storico per tutto il wrestling italiano. Inoltre, a breve potrete assistere alcuni dei nostri lottatori in azione presso un importante programma TV trasmesso in una nota rete nazionale. Restate sintonizzati, ne vedrete delle belle!”

La redazione di The Shield Of Wrestling augura un grande in bocca al lupo alla federazione nella speranza di poter tornare presto alla normalità e di poter tornare a vedere i nostri atleti in azione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
John Cena e The Undertaker saranno a WrestleMania 37?
John Cena e The Undertaker saranno a WrestleMania 37?