Becky Lynch vs Ronda Rousey potrebbe tenersi a WrestleMania 37
WrestleMania 37: la Florida consentirà la massima capienza per gli stadi

Becky Lynch vs Ronda Rousey potrebbe tenersi a WrestleMania 37

I piani della WWE per l'evento più importante dell'anno.

Becky Lynch, assente da mesi dagli show della WWE a causa della gravidanza, potrebbe tornare giusto in tempo per affrontare Ronda Rousey a WrestleMania 37. Tutto dipenderà dalle sue condizioni dopo il parto e dal ritorno o meno dei fan negli eventi della compagnia di Vince McMahon.

Becky Lynch è assente dai programmi della WWE dal mese di maggio, quando ha annunciato al mondo intero di essere incinta. La wrestler irlandese ha lasciato il RAW Women’s Championship tra le mani di Asuka, vincitrice del Women’s Money In The Bank, per poi ritirarsi momentaneamente dagli show.

Ma quando tornerà The Man?

In programma una rivalità tra Becky Lynch e Ronda Rousey?

L’ex Becky 2 Belts dovrebbe partorire intorno al mese di dicembre. Secondo quando riportato da WrestlingNews.co, Vince McMahon spera che il ritorno della lottatrice irlandese avvenga tra la fine del mese di gennaio e l’inizio del mese di febbraio, in modo tale da cominciare una rivalità con l’ex fighter UFC Ronda Rousey intorno alla Royal Rumble per poi far culminare la faida nell’evento più importante dell’anno, ovvero WrestleMania 37.

Una fonte molto vicina alla WWE avrebbe infatti rivelato che, al momento, per il main event di WrestleMania 37 ci sarebbe in programma proprio l’incontro tra le due ex RAW Women’s Champions.

Tutto è ovviamente in bilico anche a causa dell’emergenza Covid-19: sarà infatti fondamentale il ruolo giocato dal ritorno dei fan tra il pubblico. Senza tifosi all’interno dell’arena, infatti, non ci sarà nessuno scontro tra la Rousey e la Lynch. Vince McMahon sta spingendo fortemente per un ritorno del pubblico almeno in vista dello Showcase of the Immortals del 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Donald Trump: ecco quanto Linda McMahon ha donato alla sua campagna
Donald Trump: ecco quanto Linda McMahon ha donato alla sua campagna