Come sappiamo, Sasha Banks non prende parte agli show della WWE da aprile, precisamente da dopo WrestleMania 35, a causa di un personale malcontento sulla propria gestione.

The Boss ha deciso di abbandonare i ring della WWE dopo aver perso le cinture femminili di coppia allo Showcase of the Immortals. In questi mesi lontani dalle scene per propria scelta è stata molto attiva sui social, mostrando foto e video della sua vacanza anticipata. Diverse sono state le speculazioni su un suo possibile ritorno, per esempio durante il pay per view Money In The Bank, nel quale la lottatrice non è, però, apparsa.

Ora, però, le cose potrebbero cambiare. La Amalie Arena di Tampa, in Florida, sta pubblicizzando la presenza della Banks per il live event che si svolgerà lì il 22 luglio. Nonostante ciò, sul sito WWE.com non si fa menzione della sua presenza allo show. Molti hanno ipotizzato che Sasha potrebbe far ritorno in WWE durante Extreme Rules, in soccorso di Bayley che sarà impegnata in un 2-on-1 Handicap Match contro Nikki Cross e Alexa Bliss. E, a proposito di questo, durante un promo andato in onda a RAW, Cross ha consigliato alla Hugger di trovare un’amica che le possa coprire le spalle, e anche per questo molte persone hanno pensato subito alla Boss.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, è tornato a parlare di questa situazione anche il noto giornalista Dave Meltzer.

Secondo le parole di Meltzer, non c’è nessuna decisione definitiva da ambo le parti riguardo Sasha Banks. Dopo aver chiesto alle proprie fonti aggiornamenti in merito a questa situazione, gli è stato risposto che “è da definire“. Precedentemente, Meltzer aveva l’impressione che The Boss potesse fare ritorno in WWE quest’estate, aggiungendo che il ritorno di Sasha Banks dipende esclusivamente da lei.

Vedremo come si svolgerà la vicenda e se la Boss tornerà effettivamente durante il pay-per-view estremo è semplicemente un’altra misera speculazione.