IN UNA RECENTE INTERVISTA PER GIVEMESPORT, ALEXA BLISS HA PARLATO A PROPOSITO DI QUEL FAMOSO BIMBO CHE LE AVEVA SCHIAFFEGGIATO IL SEDERE

Come dimenticare uno dei video più in voga riguardanti il pro wrestling nel 2017. La redazione di GiveMeSport rispolvera la questione e la mette davanti ad Alexa Bliss, che si esprime tranquillamente sul caso avvenuto nel mese d’agosto, in quel famoso live event. The Goddess dichiara:”Quando me ne sono resa conto eravamo già nel backstage; ho chiesto se fosse stata lei (Nia Jax, ndr) a farlo, ma la risposta è stata negativa. Ci abbiamo riso sopra” esclama la Bliss, che prosegue dicendo:”È solo un bambino piccolo. I bambini fanno ciò che vogliono!”

Articolo precedenteINFORTUNIO PER UNA SUPERSTAR DI NXT
Articolo successivoNXT REPORT ( 27-06-2018 )
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.