Sasha Banks rivela - WWE
Sasha Banks rivela - WWE

Sasha Banks rivela il vero motivo per cui si è presa una pausa dalla WWE

Sasha Banks rivela il vero motivo per cui si è presa una pausa dalla WWE. In una recente intervista via radio, Sasha Banks ha spiegato le ragioni dietro il suo periodo sabbatico fuori dalla WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La N°1 Contender al RAW Women’s Championship, Sasha Banks, è stata intervistata di recente da WFNZ Sports Radio in vista del suo match titolato a Clash of Champions contro la campionessa Becky Lynch, questa domenica.
Durante l’intervista, la quattro volte campionessa femminile ha parlato della sua assenza nei programmi della WWE dopo WrestleMania.
“Faccio questo da sette anni di fila, senza alcuna interruzione. La gente ha bisogno di fare un passo indietro, rivalutare le loro vite e prendersi cura della propria anima e della propria mente. Ora sono tornata più forte che mai e ho ottenuto un match titolato per questa domenica, dunque mi è andata abbastanza bene.”

La situazione tra le Four Horsewomen nelle ultime settimane

La Banks ha fatto il suo ritorno nel RAW post-SummerSlam, dove ha attaccato prima Natalya e poi Becky Lynch, eseguendo un turn heel.
Due settimane dopo il suo ritorno, la “Boss” ha rivelato che le voci sulle frustrazioni che l’hanno portata ad assentarsi nei quattro mesi precedenti erano vere e che non le importava affatto essere campionessa di coppia e difendere le cinture nel suo match di WrestleMania.
La settimana scorsa, durante Monday Night RAW, anche la SmackDown Women’s Champion Bayley ha eseguito un turn heel, attaccando Becky Lynch e unendosi alla sua migliore amica, Sasha Banks. La notte successiva, a SmackDown Live, Bayley e Sasha hanno attaccato Charlotte Flair, che sarà la contendente al titolo della “Hugger” questa domenica.
Nell’ultima puntata di RAW, Charlotte e Becky hanno fatto coppia contro il team di Sasha e Bayley e hanno vinto l’incontro, grazie a una Natural Selection della Flair ai danni della campionessa di SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Rock
The Rock parla del Brawl For All