Triple H commenta la Women’s Evolution. Il King of Kings, tramite un post su Twitter, ha speso delle belle parole per commentare l’evoluzione della divisione femminile in WWE negli ultimi anni.
La Women’s Evolution è stata senza dubbio una delle rivoluzioni principali nella WWE degli ultimi cinque anni. Le lottatrici della divisione femminile della compagnia di Stamford sono infatti diventate sempre più importanti sia all’interno degli show della federazione che fuori, trasformandosi in delle vere e proprie icone di questa generazione e scrivendo la storia così come fatto, ad esempio, dall’irlandese Becky Lynch.
Uno degli principali sostenitori della Women’s Evolution è senza dubbio Triple H che, con il suo lavoro sul roster di NXT e con la sua grande influenza, è riuscito a mettere in piedi una categoria femminile di una qualità impensabile fino a qualche anno fa.
Il post di Triple H
Nel quinto anniversario del debutto di Charlotte Flair, Becky Lynch e Sasha Banks nel main roster, il Cerebral Assassin ha pubblicato un messaggio su Twitter per complimentarsi con l’intera divisione femminile per quanto fatto e per quanto raggiunto negli ultimi anni.
“Non posso stimare quanto io sia orgoglioso della crescita delle divisioni femminili di Monday Night RAW, Friday Night SmackDown e di NXT. Ci sono volute leggende, WWE Hall of Famer e donne di ogni generazione per arrivare a quello che è oggi. Sono emozionato nel vedervi ispirare la prossima generazione.”
Dalla prima Royal Rumble tutta al femminile al primo pay-per-view dedicato interamente alle lottatrici della WWE, fino ad arrivare al primo main event della storia di WrestleMania lottato esclusivamente da donne in quel di WrestleMania 35.
La Women’s Evolution ha già fatto tanto e non intende fermarsi qui.