La WWE vorrebbe creare - Gruppo di affinità
La WWE vorrebbe creare - Gruppo di affinità

La WWE vorrebbe creare un gruppo di affinità femminile all'interno

La WWE vorrebbe creare un gruppo di affinità femminile all’interno. Secondo una fonte interna della WWE, la federazione sarebbe intenzionata a creare un gruppo interno di affinità per le lottatrici.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi anni, la WWE ha cominciato a dare maggior importanza alle lottatrici al suo interno, grazie al fenomeno della Women’s Evolution. Sembra che la federazione di Stamford voglia continuare a dar loro ancora più importanza anche dietro le quinte: infatti, la compagnia dei McMahon sarebbe intenzionata a creare un gruppo interno di affinità per le sue lottatrici.
A riportarlo è stato Brad Shepard di Pro Sports Extra tramite il podcast da lui condotto “Oh, You Didn’t Know Wrestling Show”. Shepard è venuto a conoscenza di queste informazioni tramite una fonte interna della WWE; ecco cosa ha riportato.
“Secondo quanto riportato da una fonte della WWE, la federazione è in procinto di creare un gruppo di affinità femminile all’interno.
Sarà esclusivamente per le donne, con lo scopo di scambiare idee, creare preziosi legami e svilupparsi insieme.”
E’ stato inoltre riferito che tale progetto dovrebbe avviarsi verso la fine di ottobre e che potrebbe avere al suo interno persone di rilievo all’interno (almeno per i primi incontri), quali Stephanie McMahon e Dana Warrior. Dunque questo gruppo potrebbe includere non solo le lottatrici, ma anche chi ha altri ruoli all’interno della compagnia.
 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Wrestler cambia roster a Wrestlemania!
WrestleMania 36: problemi con il WWE Network