NXT 11-09-2019
NXT 11-09-2019

NXT 11-09-2019 Report

Ultimo aggiornamento:

NXT 11-09-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per il report dell’ultima puntata di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report di NXT 11-09-2019 si apre con un incontro singolo. Vi ricordiamo di leggere il report anche della versione britannica a questo link.

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS BOA

Tranne una piccolissima offensiva, l’ex Punishment Martinez squasha totalmente il cinese. L’Archer Of Infamy chiude con la Reckoning, preceduta da un poderoso Cyclone Kick.

VINCITORE: DAMIAN PRIEST

Video sulla faida tra Roderick Strong e Velveteen Dream, che si scontreranno per l’NXT North American Championship settimana prossima.
Per la prima volta da NXT TakeOver: Toronto II, Johnny Gargano si presenta. Il pubblico lo supporta ancora. Non ha molto da dire, ma è corretto che lui dica qualcosa al pubblico. L’ultima volta che lo ha visto si era appena risvegliato da un volo di circa sei metri ed il suo nome era cantato dall’arena. Ringrazia gli spettatori per questo. Hanno costruito lo show insieme e ama tutto ciò che riguarda NXT. Questo è il miglior show che il mondo possa offrire. Rimanendo qui a lungo, ha visto gente andarsene ed arrivare. Lui ha fatto una scelta, i fan gli hanno sempre guardato le spalle quindi sarà sincero con loro. Shane Thorne lo interrompe, dicendogli che ci ha già messo troppo tempo. Gli chiede di andarsene, Johnny Wrestling sembra accontentarlo…ma poi si gira e lo colpisce con un Superkick. Gargano comunica che resterà ad NXT.

SINGLES MATCH: PETE DUNNE VS ANGEL GARZA


Il Bruiserweight è immediatamente aggressivo e controlla la parte iniziale dell’incontro. Dunne prova a rimuovere i pantaloni di Garza e ci riesce, ma poco dopo si becca un Superkick. Ora il match è più equilibrato e Garza riesce a bloccare anche la Bitter End. Nessuno dei due riesce però a chiudere. Garza reagisce ed è in vantaggio, prova un Moonsault ma va a vuoto. Pete lo chiude nella Triangle Choke e gli spezza le dita, costringendolo alla resa.

VINCITORE: PETE DUNNE

Gli Street Profits si stanno dirigendo verso RAW, ma questa volta sono senza titoli. Settimana prossima torneranno ad NXT e cercheranno di reimpossessarsi delle cinture.

SINGLES MATCH: CAMERON GRIMES VS RAUL MENDOZA

L’ex Trevor Lee non è sempre legale nelle sue azioni e anche se Mendoza prova a tenere il suo passo è costretto a lottare come di consueto. Grimes subisce molto e si ritrova vicino alla sconfitta, ma schiva un Phoenix Splash e colpisce con il Running Double Foot Stomp.

VINCITORE: CAMERON GRIMES

Candice LeRae va da William Regal e si lamenta della sua situazione con Io Shirai. Per la sua felicità, viene aggiunta all’incontro per decretare la contendente n°1 al titolo femminile di NXT.
Video sull’imminente ritorno di Dakota Kai.

SINGLES MATCH: NXT WOMEN’S CHAMPION SHAYNA BASZLER VS RHEA RIPLEY


La potenza della prima campionessa del Regno Unito è un serio problema per l’attuale campionessa. Infatti, l’ex Fighter non riesce sempre a tenerla ancorata al suolo. Marina Shafir e Jessamyn Duke provano ad intervenire ma vengono stese. Ci prova Baszler con una sedia, ma Rhea la intercetta e la colpisce a sua volta.

VINCITRICE PER SQUALIFICA: SHAYNA BASZLER

La puntata di NXT 11-09-2019 si chiude con l’Undisputed ERA che ritiene che il merito per il passaggio su USA Network sia tutto suo. Strong vincerà il titolo…and that is Undisputed.

E con questo si conclude il nostro report di NXT 11-09-2019!

Scopri tutti gli episodi di NXT 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Report Being The Elite 211 Have A Good Summer
Report Being The Elite 211 Have A Good Summer