SIW Tuesday night System Review - Episodio 7

SIW Tuesday night System Review – Episodio 5

SIW Tuesday night System #5 Review - "After TuttoxTutto"

Amici di The Shield of Wrestling e del grande wrestling italiano, qui è Giacomo Toniaccini e, dopo un’esplosivo Main Show come TuttoxTutto, è il momento di scoprire quanto accaduto durante l’ultima puntata dello show settimanale della Scuola Italiana Wrestling; benvenuti nella review di Tuesday Night System! (Clicca QUI per leggere tutti i risultati di TuttoxTutto!)

SIW TUESDAY NIGHT SYSTEM! – EPISODIO 5

Lo show si apre con un messaggio dei campioni di coppia SIW, i Darkest Hour, al sistema SIW; subito dopo vediamo l’ormai ex campione WILD Alex Flash inveire contro Picchio e il capo arbitro Daniele Vettori, con la conseguente sopraggiunta di Scanner che lo tranquillizza e gli assicura vendetta.

MATCH SINGOLO: COSTANTINO VS. PEGASO

Buon opener, con i due atleti coinvolti che dimostrano una buona chimica e fanno partire l’episodio col piede giusto. La vittoria va al “Magnifico Modello” con il suo Selfie e nonostante Pegaso sia una nuova leva, la seconda vittoria consecutiva di Costantino (la prima due settimane fa contro Darko n.d.r.) lascia trasparire una sua possibile futura candidatura per un match titolato, chissà…

VINCITORE: COSTANTINO

VOTO 6.5

Durante TuttoxTutto, Darko è stato attaccato a sorpresa da Killer Mask (attuale campione della WIVA Wrestling). Lui e Nick Wave decidono di indagare per fare luce sulla faccenda, ma quando “Big Blue” chiede maggiori informazioni a Darko, la “Suplex Star” dice di non ricordarsi bene ciò che gli è accaduto nel Main Show. Nel frattempo però, Wave comunica all’amico che stasera affronteranno i Darkest Hour.

Picchio è sul ring e dice di aver ripagato con la stessa moneta la cricca composta da Liam Massett, Scanner e Alex Flash. Per lui ora è arrivato il momento di spiccare il volo, mentre nel backstage vediamo Pan ascoltare il “Lucha Pride”, salvo poi essere schernito dalla “Lingua Tagliente” Scanner.

MATCH DI COPPIA: SPACE SHARKS VS. DARKEST HOUR

Storytelling davvero interessante, con un Darko che è visibilmente perso nel suo mondo quando non è l’uomo legale ed è una furia quando lo è. La sua foga è tale da fargli spingere via l’arbitro mentre stava facendo piovere Stomp a non finire su Stryke Hellwig, causando la squalifica per il suo team.

VINCITORI: DARKEST HOUR

VOTO 6.5

Mentre sul ring continuano le provocazioni tra Darko e Stryke, vediamo il nuovo campione WILD Adriano nel backstage; il “Leone di Roma” dice che ora è lui a rappresentare lo standard di quella divisione, aggiungendo che d’ora in avanti deciderà lui i suoi avversari.

Daniele Vettori si sta dirigendo verso il quadrato ma si ritrova alle prese con Flash e Scanner, che con l’atteggiamento meno simpatico di questo mondo, gli augurano buona fortuna per stasera.

MATCH SINGOLO: LEON CHIRO VS. THUNDER KID

Entrambi reduci da una sconfitta a TuttoxTutto, i due sfornano un’altra bella prestazione e confermano il trend dei grandi Main Event di System. “Il Ragazzo del Tuono” era anche accompagnato da Bon Giovanni stasera, ma la voglia di prevalere del “#1 Hero” si è rivelata essere superiore, prendendosi la vittoria grazie ad una bella Vertical Side Slam (molto simile al NIghtmare Pendulum del buon Alex Hammerstone).

VINCITORE: LEON CHIRO

VOTO: 7+

CONSIDERAZIONI FINALI

Puntata che doveva essere proprio quello che è stata: concentrarsi sulla costruzione delle storyline per le prossime puntate, dando anche spazio ad alcuni giovani (in questo caso Pegaso). Episodio promosso e, come sempre, rinnovo i miei complimenti alla SIW.

VOTO SHOW: 7

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Report Being The Elite 254 Trick Shot
Report Being The Elite 254 Trick Shot
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: