Rhea Ripley risponde a commenti razzisti verso il ragazzo

Rhea Ripley risponde a commenti razzisti verso il ragazzo

Rhea Ripley giustamente non perdonerà determinati commenti

Rhea Ripley nella seconda sera di WrestleMania 37 è diventata RAW Women’s Champion conquistando il titolo contro Asuka. Una gioia immensa per la wrestler australiana che si è riscattata anche per la sconfitta della passata edizione dello Showcase of the Immortals quando perse il suo NXT Women’s Championship contro Charlotte Flair.

Il grande successo della ragazza è stato in parte rovinato da una serie di squallidi commenti razzisti rivolti nei confronti del suo ragazzo, il wrestler indipendente Action Jackson.

Rhea Ripley non perdonerà ulteriori commenti

Rhea è stata duramente offesa insieme al suo fidanzato e ha deciso di non perdonare queste imbarazzanti e imperdonabili uscite di alcuni utenti, postando nelle sue storie Instagram il commento con questa dicitura:

 

“Questo. Questo NON va bene. Se MAI ti sentirò parlare in questo modo e lo vedrò, ti bloccherò. Non nasconderò neanche i nomi. Ti meriti tutto l’odio.”

 

The Shield Of Wrestling esprime la sua piena solidarietà alla Ripley e al suo fidanzato e si unisce con fermezza alla lotta al razzismo!!!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: