Il King of the Ring, importante torneo targato WWE, potrebbe scomparire in maniera quasi definitiva dalla programmazione della compagnia.
Sia la versione maschile che quella femminile della competizione si sarebbero dovute tenere alla fine del mese di maggio, in un Premium Live Event dedicato che si sarebbe dovuto svolgere in Arabia Saudita. Pochi giorni fa, però, è arrivata una notizia del tutto inaspettata: lo show a Gedda si farà lo stesso, ma è stato cambiato in Night of Champions.
I tornei, dunque, non cominceranno nelle prossime settimane e forse dovremo aspettare un bel po’ prima di vedere una nuova regina e un nuovo re del ring.
Cosa ne sarà del King of the Ring?
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che la WWE non sia intenzionata a riproporre né il Queen of the Ring né il King of the Ring nelle prossime settimane. La decisione di cambiare il Premium Live Event e trasformarlo in Night of Champions, inoltre, sarebbe stata presa da Triple H.
Vi ricordiamo, infine, che l’ultima edizione del torneo venne vinta da Xavier Woods e da Zelina Vega.
The May 27th Premium Live Event in Jeddah, Saudi Arabia will now be WWE Night of Champions! pic.twitter.com/Cxj40LzIza
— WWE (@WWE) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

