Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling! La scorsa settimana è stata caratterizzata, in modo particolare, dal ritorno di Jeff Hardy, che è intervenuto per salvare Isiah Kassidy e il fratello Matt Hardy, che hanno definitivamente tradito Ethan Page e la Firm.
Il focus principale, però, riguarda l’attesissimo scontro tra il Blackpool Combat Club e l’Elite.
Report Being The Elite Ep. 343 – “No Longer Just A Stooge”
Di seguito, un riepilogo di ciò che è successo nell’ultimo episodio di Being The Elite.
Gli Young Bucks si preparano per il ritorno in AEW.
Brandon Cutler dice a Michael Nakazawa che, per il Tag Team Match di AEW Dynamite, non è importante la vittoria. Quello che conta è rimanere in piedi e continuare ad affrontare il Blackpool Combat Club.
Vengono mostrate le drammatiche immagini di Dynamite, con la devastazione portata avanti dal BCC, fino al ritorno dei due ex AEW World Tag Team Champions, che tornano a schierarsi dalla parte di Kenny Omega.
Il backstage della Federazione dà il bentornato a Jeff Hardy.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth pone alcune domande sul Pro Wrestling ai suoi cani. Per esempio, egli chiede se i baffi di Vince McMahon siano veri e se guarderanno AEW Double or Nothing 2023.
Brandon Cutler e Michael Nakazawa, insanguinati, sono comunque soddisfatti.
Alex Reynolds e John Silver si recano nello spogliatoio dell’Elite, per sincerarsi delle loro condizioni. Tuttavia, gli Young Bucks chiedono dove fosse il Dark Order, quando “Hangman” Adam Page aveva bisogno di loro. Allo stesso modo, i due membri della stable chiedono altrettanto per questi anni di amicizia persa.
Parte così una raffica di scontri verbali tra i quattro atleti, in cui ognuno ritiene di volere più bene all’ex AEW World Champion rispetto all’altro, tanto che Alex Reynolds e John Silver propongono una sfida, un “Hangman on a Pole” Tag Team Match dove i vincitori si aggiudicano il cowboy. Tuttavia, Kenny Omega dice di non avere bisogno di lui e che il tag team se lo può anche prendere.
Alla fine, l’Elite fa i complimenti a Brandon Cutler per come si è comportato, per cui il regista di BTE inizia a fare un monologo sulla particolare settimana che ha passato e su come si sia finalmente sentito adeguato. Appena pochi secondi dopo, però, Kenny Omega e gli Young Bucks sono già scomparsi.
Brandon Cutler chiede ad Alex Reynolds e John Silver quale segmento volessero fare per Being The Elite, ma i due membri del Dark Order dicono che in realtà era solo una scusa per chiedere di Adam Page.
“Hangman” Adam Page, con una benda all’occhio, sta riguardando l’ultima puntata di Dynamite e, nello specifico, il segmento con Kenny Omega e il cacciavite e sembra divertito nel guardare i suoi ex amici. Nel frattempo, egli ignora un messaggio di Evil Uno, che vuole sincerarsi delle sue condizioni e vuole precisare che, se avessero saputo che avrebbe tentato un confronto da solo con il Blackpool Combat Club, i membri del Dark Order non avrebbero lasciato l’arena e sarebbero intervenuti in suo soccorso.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

