La WWE fa chiarezza - licenziamento di Kevin Owens
La WWE fa chiarezza - licenziamento di Kevin Owens

La WWE fa chiarezza sul licenziamento di Kevin Owens

La WWE fa chiarezza sul licenziamento di Kevin Owens. La WWE decide di far luce riguardo il rilascio di Kevin Owens.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa settimana, durante l’ultimo episodio di SmackDown Live (trovate il report qui) svoltosi al Madison Square Garden, Shane McMahon ha deciso di licenziare Kevin Owens sul finire dello show. La WWE ha deciso di fare chiarezza sull’argomento, pubblicando un aggiornamento riguardo questa notizia; tuttavia è molto vago e tanti fan hanno ancora dubbi su quello che accadrà.
“La WWE ha parlato con Shane McMahon e Kevin Owens, ed entrambi hanno rifiutato di commentare il licenziamento di Owens, avvenuto l’altra sera a SmackDown Live. Rimanete sintonizzati sulla piattaforma digitale WWE per ulteriori aggiornamenti.”
Sembra quindi che la WWE stia creando suspense intorno a questa faccenda, rimandando il seguito alle puntate successive di SmackDown Live.

La risposta “criptica” di Kevin Owens

La riposta di Kevin Owens non si è fatta attendere. Dopo la conclusione di SmackDown Live, subito dopo essere stato licenziato da Shane McMahon, ha pubblicato su twitter una sequenza di numeri che, se sostituiti al loro corrispondente alfabetico danno lo spelling di NXT.


Con questo messaggio Kevin Owens vuole suggerire un probabile ritorno ad NXT, suscitando un chiaro interesse in molti fan, che ora si chiedono se l’avventura del prizefighter in WWE non sia finita del tutto. Il canadese non ha passato molto tempo nello show giallo, nemmeno quando era NXT Champion, difatti il suo debutto nel Main Roster è avvenuto quando aveva ancora attorno alla vita la cintura da campione dello show gestito da Triple H. Se per qualunque motivo Kevin Owens dovesse tornare ad NXT si creerebbe sicuramente una situazione interessante, che porterebbe anche i fan più sporadici a guardare lo show e aumentando conseguentemente gli ascolti. Non rimane quindi che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36 è stata la più social della storia