Ads

Benvenuti cari lettori alla Preview dell’ultimo SmackDown Live prima di Extreme Rules, in programma nel New Hampshire

  •  NUOVO FEUD IN VISTA?

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Kevin Owens ha fatto il bello e il cattivo tempo con Dolph Ziggler. Dopo il match di coppia perso contro gli Heavy Machinery, KO ha attaccato con la sua Stunner lo Show-Off, atterrando il suo compagno di squadra. Dopo quanto accaduto 7 giorni fa, la dirigenza ha sancito un incontro tra i 2 atleti proprio per stasera. Chi riuscirà ad avere la meglio?

  •  FINN BALOR VS SHINSUKE NAKAMURA

Pochi giorni fa, la dirigenza ha sancito un altro match per la puntata di stasera, che si svolgerà a Manchester: dopo il faccia a faccia di 2 settimane fa, il campione intercontinentale Finn Balor se la dovrà vedere con Shinsuke Nakamura, in un incontro non titolato. Chi tra i 2 avrà la meglio? Ci sarà un altro re-match ad Extreme Rules?

  •  ALEISTER BLACK

Dopo diverse settimane di promo misteriosi, Aleister Black sembra aver trovato il suo avversario di Extreme Rules. Questa sera infatti si farà vedere colui che ha accettato la sfida dell’ex atleta di NXT. Chi sarà il lottatore in questione? Ci sarà un debutto direttamente dallo show giallo? Oppure si assisterà ad un ritorno a sorpresa?

  •  SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Nell’ultima puntata di SmackDown, gli Heavy Machinery hanno sconfitto Kevin Owens e Dolph Ziggler e si sono aggiunti al match di coppia titolato dove, oltre ai campioni Daniel Bryan e Rowan, c’è anche il New Day, con i 3 Tag Team pronti a darsi battaglia ad Extreme Rules. Tuttavia, la dirigenza ha confermato come le squadre che faranno del match di domenica saranno presenti anche stasera nello show blu. Ci saranno delle novità in vista dell’imminente PPV?