Ads

Dopo aver visto l’ultima puntata di RAW prima di Extreme Rules, andiamo ad analizzare gli Ups&Downs con il solito Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata di Monday Night RAW prima di Extreme Rules, in programma domenica 14 Luglio. La serata del Prudential Center di Newark, dopo i buoni propositi dell’ultima settimana, avrà regalato un altro show interessante? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– CAMBIAMENTI IN VISTA?

L’ultima puntata di RAW ha visto diversi cambiamenti riguardo alla gestione di alcuni lottatori che erano stati bistratti fino a qualche settimana fa. Sicuramente fa molta gola la prova di forza di Bobby Lashley, che ha distrutto Rey Mysterio in pochi secondi, mandando un messaggio inequivocabile a Braun Strowman. In più, nel Main Event, nonostante sia durato molto poco, si è potuto vedere all’opera Cedric Alexander che, sotto le vesti di Gary Garbutt, ha affiancato Roman Reigns nel Tag Team Match, anche se lo stesso atleta di colore ha subito il pin decisivo da parte di Shane McMahon. Da tenere d’occhio anche Nikki Cross, che potrebbe diventare una mina vagante ad Extreme Rules e anche in vista di Summerslam.

DOWNS

– LA COPPIA NON FUNZIONA?

Nonostante l’ottima prova offerta nell’Opener della serata contro Andrade e Zelina Vega, continua a non convincere a pieno la coppia tra i 2 campioni, ovvero Seth Rollins e Becky Lynch. A balzare all’occhio di molti fan è il disagio con il quale entrambi gli atleti sembrano trasmettere ogni volta che si presentano on-screen a proporre un promo e a rendere pubblica anche sul ring la loro relazione. Inoltre, il feud con Baron Corbin e Lacey Evans non ha esaltato più di tanto i fan, che guardano con molto scetticismo la riuscita del probabile Main Event di Extreme Rules.

– TROPPI SQUASH

La puntata di RAW è stata completamente dominata da match molto corti, dove in alcuni casi non si è nemmeno raggiunto 1 minuto. Si è partiti con il già citato Lashley Vs Mysterio, si è proseguiti con la sfida ininfluente tra No Way Josè e lo svizzero Cesaro e per finire lo show si è concluso con un Tag Team Match troppo veloce tra Shane McMahon e Drew McIntyre, che hanno sfidato Roman Reigns e il suo partner misterioso, ovvero Gary Garbutt alias Cedric Alexander.

Considerazioni generali

Dopo la buona serata di 7 giorni fa, Monday Night RAW, l’ultimo prima di Extreme Rules, sembra essere tornato nella normalità, offrendo uno show non sufficiente, con poche emozioni e la presenza di match inutili e molto corti. Da segnalare in positivo però il possibile sviluppo di alcuni atleti in vista di Summerslam, come Bobby Lashley, Nikki Cross e Cedric Alexander, che potrebbero recitare un ruolo più importante rispetto a qualche mese fa.