in ,

RAW Ups&Downs | 01-07-2019 | New look, old style

RAW Ups&Downs

Dopo aver visto la puntata di Monday Night RAW, andiamo ad analizzare le fasi salienti con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

E’ terminata da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi all’American Airlines Center di Dallas; a 2 settimane da Extreme Rules e con la novità che il Main Roster verrà controllato da un nuovo Commissioner, ovvero Paul Heyman, quali sorprese ci saranno state nello show rosso? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– TURN HEEL

Il Main Event della puntata di RAW, esattamente come 7 giorni fa, è stato il re-match tra il campione degli Stati Uniti Ricochet ed AJ Styles, con l’aggiunta che l’incontro sarebbe stato titolato. Questa volta, l’ex NXT è riuscito nell’impresa di battere il suo avversario grazie ad una culla improvvisa e a mantenere la cintura. Tuttavia, dopo l’incontro il Phenomenal One ha attaccato il campione US assieme ai suoi amici del Club, con AJ che ha schiantato al suolo Ricochet grazie alla sua Styles Clash dalle corde.

– BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

La serata di Dallas si è aperto con il Fall Count Anywhere Match tra Braun Strowman e Bobby Lashley che, dopo settimane di scontri piuttosto imbarazzanti e con l’utilizzo di stipulazioni grottesche, hanno dato via ad un ottimo Opener. L’incontro è terminato in un No Contest, dato che il gigante ha schiantato con una Spear il suo rivale, distruggendo i Led Monitor dello stage; Entrambi gli atleti sono stati soccorsi e portati via in barella.

DOWNS

– LA MANO DI PAUL HEYMAN?

La prima puntata della gestione Paul Heyman non ha offerto grosse novità e il nuovo Commissioner non sembra aver dato ancora una grande impronta sullo show rosso. Inoltre Heyman, intervistato durante lo show, non ha fatto altro che affermare come lui sia l’avvocato del Mister Money In The Bank Brock Lesnar. 

– AFFARI DI COPPIA

In vista di Extreme Rules, i 2 campioni Seth Rollins e Becky Lynch hanno fatto squadra affrontando Mike e Maria Kanellis. Il match è stato piuttosto bruttino, ma a rendere il tutto ancora più negativo è stata la reazione quasi imbarazzante di Maria che, oltre a definirsi incinta per evitare gli attacchi della campionessa di RAW, nel post-match ha attaccato verbalmente suo marito.

Considerazioni generali

La puntata di RAW, la prima della gestione Paul Heyman, ha regalato ottimi incontri e qualche piccola sorpresa, come il più che ipotizzabile turn hell di AJ Styles, ma non ha aggiunto nulla di nuovo in vista di Extreme Rules. Inoltre, non si è potuta intravedere la mano del nuovo Commissioner, con lo show che ha mantenuto gli stessi standard delle settimane precedenti.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 01-07-2019

Sheamus

WWE | Sheamus pronto a tornare sul ring