in

WWE | Novità sui ruoli di Paul Heyman e Eric Bischoff

WWE | Novità sui ruoli di Paul Heyman e Eric Bischoff : aggiornamenti sul compito che ognuno di loro dovrà svolgere dopo l’annuncio della WWE.

Poco più di 48 ore fa la WWE ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un annuncio per certi versi storico. Due importanti personalità del mondo del wrestling, Eric Bischoff e Paul Heyman, hanno assunto il ruolo di direttori esecutivi rispettivamente di SmackDown Live e di Monday Night RAW.

Gli accordi

Come svelato da Mike Johnson sul PWInsider, l’annuncio non fa parte di nessuna storyline. La WWE ha provato far entrare Heyman nel team creativo già da mesi, precisamente dall’addio di Bruce Prichard promosso a Senior Vice President. Paul Heyman si è preso quindi del tempo per decidere, ma nel frattempo ha comunque dato un contributo writing team. Heyman si è infatti occupato delle storie e della scrittura di vari atleti del roster, come Ronda Rousey, Alexa Bliss e Brock Lesnar. Il nuovo direttore esecutivo di RAW continuerà comunque a svolgere il ruolo dell’avvocato di The Beast. Per quanto riguarda invece Eric Bischoff, l’accordo si è trovato solamente nelle ultime settimane. L’ex General Manager di RAW lavorerà a stretto contatto con la FOX, e sarà presente nel backstage di SmackDown già a partire dalla prossima puntata.

Cosa faranno Heyman e Bischoff

I due nuovi direttori esecutivi saranno a capo della supervisione dei due roster, curando ogni aspetto del rispettivo show. Saranno inoltre in continuo contatto con Vince McMahon, che ascolterà le loro proposte e darà eventualmente il via libera alla realizzazione alle loro idee. Secondo una fonte interna alla WWE, il loro ruolo sarebbe comparabile a quello che svolge Paul Levesque (vero nome di Triple H) ad NXT. Nelle ultime ore stanno circolando in rete varie immagini e poster volti a sponsorizzare le prossime puntate di RAW e SmackDown Live. Anche se è solo un’ipotesi da prendere con le pinze, è possibile che i due direttori esecutivi possano apparire on-screen per spiegare le loro intenzioni e fare chiarezza sul loro ruolo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report 205 Live 26-06-2019

Pipebomb #22 Seth Rollins: tanta attesa, ma poi…