in ,

Report 205 Live 26-06-2019

Report 205 Live 26-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per il report dell’ultima puntata di 205 Live!

Puntata di 205 Live aperta con un video riassuntivo della vittoria del titolo Cruiserweight di Drew Gulak a Stomping Grounds ai danni dell’ex campione Tony Nese ed Akira Tozawa. Proprio il neo-campione introduce l’episodio, dicendo di aver rinunciato al costruire un 205 Live migliore per costruire invece un migliore Drew Gulak.
Stasera, i suoi sfidanti al PPV si sfideranno ed il vincitore lo affronterà ad Extreme Rules.

SINGLES MATCH: MIKE KANELLIS VS JACK GALLAGHER (**1/2 segmento dopo incluso)

Ovviamente, c’è Maria Kanellis all’angolo del marito. Si parte con delle prese, con Gallagher in grado sia di attaccare meglio che di fermare l’offensiva nemica. Fuori dal ring, Maria distrae il Gentleman e permette al marito di riprendere in mano la situazione. I due battagliano sull’angolo, Gallagher butta giù l’avversario ma quando prova il volo Kanellis alza le gambe. Michinoku Driver, ma solo due. Striking di entrambi, Gallagher si fomenta ma si becca un Superkick. Pin fermato dall’arbitro perché Mike tirava il costume. Tornati in piedi, Kanellis si becca la micidiale Headbutt.

VINCITORE: JACK GALLAGHER

Kanellis s’infuria dopo il match e se ne va in mezzo al pubblico, facendo presumere un addio. Maria è confusa.

Tony Nese dice che non ha scusanti per aver perso domenica. Vuole riprendere in mano la situazione stasera, sconfiggendo un avversario che rispetta come Akira Tozawa. Ricorda a Gulak che non ha sconfitto lui per vincere. Arriva il giapponese, che dice che a Stomping Grounds era ad un passo dalla vittoria. Stasera sconfiggerà Nese e ad Exteme Rules diventerà campione per la seconda volta (voto segmento **1/2)

Drake Maverick lascia un messaggio vocale ai Kanellis, chiamandoli non professionali.

SINGLES MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS LOCAL COMPETITOR (**)

Squash anche leggermente lungo per la norma per Carrillo, che però sistema l’avversario con le sue manovre caratteristiche e chiude con il Twisting Splash.

VINCITORE: HUMBERTO CARRILLO

Recap della situazione di settimana scorsa tra Ariya Daivari e Oney Lorcan. Daivari dice che è in cerca di vendetta ed è più intelligente e furbo di quanto si creda. Arriva Lorcan che lo stende a colpi di sedia. (Voto segmento *)

Settimana prossima, i Lucha House Party avranno una rivincita con i Singh Brothers in un Tornado Tag Team Match.

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDER MATCH: TONY NESE VS AKIRA TOZAWA (**)

Inizio molto tecnico, con continui ribaltamenti delle prese. Tozawa aggiunge presto la componente spettacolare e, dopo un ottimo momento, ottiene un conto di due in seguito al Pele Kick. Nese si riprende e sposta a terra la contesa, lavorando sul corpo del giapponese. Risponde Tozawa con diversi colpi duri. Suicide Dive e Missile Dropkick per un altro due. Octopus Hold, ma Nese ha la forza sufficiente per trasformarla in una Side Slam. Springboard Moonsault, ancora due. Ancora scambi, Pumphandle reversato in uno Spin Kick da Tozawa per un altro due. Sunset Flip bloccato, ma Tozawa lo trasforma in un Flip Piledriver per un conto quasi di tre. Tentativo di Senton a vuoto, colpisce col Crucifix ma ancora due. Buckle Bomb di Nese, ma a vuoto il Running Nese, trasformato in un German Suplex ancora da due. Superkick di Nese, German Suplex ma ancora a vuoto il Running Nese. Stavolta però Jig’n Tonic.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE N°1: TONY NESE

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW | Cambia la stipulazione di un match di Fyter Fest

WWE | Novità sui ruoli di Paul Heyman e Eric Bischoff