Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Partiamo con un recap raccontato da Tony Nese il quale dice di aver dimostrato di essere un campione combattivo e meritevole battendo due volte Buddy Murphy, a WrestleMania ed a 205 Live. Il Prèmiere Athlete vuole già trovare il suo prossimo sfidante, cita alcuni uomini tra cui Drew Gulak. Chiunque gli si parerà davanti verrà sovrastato dal campione perchè lui è pronto a tutto.

Mentre i commentatori accolgono al tavolo di commento Drake Maverick ricordano il Main Event di stasera: Cedric Alexander nel suo ultimo match contro Oney Lorcan. Nel frattempo a compiere la sua entrata è Gran Metalik accompagnato dai suoi fidati compagni. Scopriamo che il prossimo match è un Fatal 4 Way. Proprio il Luchador appena entrato è il primo, gli altri sono Ariya Daivari, Akira Tozawa e Mike Kanellis.

GRAN METALIK VS ARIYA DAIVARI VS AKIRA TOZAWA VS MIKE KANELLIS (W/ MARIA KANELLIS)

Match che vede per una buona parte un gioco di alleanze con Mike e Daivari che bullizzano i rivali finchè il marito della coppia perfetta colpisce l’arabo per una distrazione. Tozawa riesce ad andare avanti portando avanti un’ottima battaglia contro il Luchador messicano. A questo punto della contesa scazzottata generale che vede il giapponese buttarsi su tutti i suoi tre rivali all’esterno del perimetro del quadrato. Tozawa è solo nel ring con Kanellis , vuole finire ma la distrazione di Maria è essenziale, viene connessa la Neckbreaker di Mike proprio sull’ex campione Cruiseweight. Intervento su intervento e Daivari riesce a rubare lo schienamento.

VINCITORE: ARIYA DAIVARI

Oney Lorcan dal backstage dice che quando i pesi leggeri risorsero Alexander era il migliore, ma tutto ha una fine. Lorcan è colui che porterà di nuovo i Cruiserweight in cima. Anche Cedric parla dal camerino, dice che essere draftato a RAW gli permetterà di mettersi in mostra. Non se ne andrà con l’amaro in bocca da 205 Live e, per questo motivo, batterà il suo rivale. Ed ecco che appunto è il momento del nostro Main Event!

CEDRIC ALEXANDER VS ONEY LORCAN

Match che parte molto lentamente con i due che si studiano, ma che dopo qualche minuto ingrana ed inizia ad offrire un ottimo spettacolo. A prevalere per buona parte del match è l’ex NXT che detta molto bene i tempi. L’ex partner di Burch però vuole subito provare la Half and Half suplex. Cedric non riesce a tendere una concreta offensiva fino a quando, quasi per caso, mette sotto Oney con un comeback improvviso. Arriva anche la Michinoku Driver ma purtroppo nulla da fare. Anche l’atleta di colore a questo punto tenta di finire ma si becca solamente un Uppercut pazzesco. Battaglia sull’apron tra i due che vede Lorcan trionfare connettendo proprio l’Half and Half Suplex prima sull’apron e poi anche sul ring.

VINCITORE: ONEY LORCAN

E con le immagini di Oney Lorcan vincente noi ci…NO! Oney si sta avvicinando a Alexander, cosa vuole fare? Ma ecco che…gli stringe la mano! E su questo segno di rispetto finiamo realmente questo episodio di 205 Live. Episodio senza infamia e senza gloria, che conferma le abituali buone prestazioni dello show. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!