in ,

AEW | Cambia la stipulazione di un match di Fyter Fest

AEW | Cambia la stipulazione di un match di Fyter Fest: Jon Moxley vs Joey Janela sarà un Non-Sanctioned Match.

Fyter Fest, il prossimo evento della AEW, andrà in onda nella notte tra Sabato e Domenica. Dopo il grande successo di Double or Nothing, anche per Fyter Fest è stata preparata una card piena di incontri interessanti e match inediti. Da poco è però cambiata la stipulazione dell’incontro tra Jon Moxley e Joey Janela.

Non-Sanctioned Match

Jon Moxley disputerà il suo primo match per la AEW dopo il suo debutto a Double Or Nothing, dove ha attaccato Chris Jericho prima e Kenny Omega poi. Tramite un video pubblicato sul canale YouTube della compagnia di Tony Khan, la federazione ha annunciato l’inserimento di una stipulazione nel match. “A causa della propensione alla violenza dei due atleti e delle dichiarazioni da loro rilasciate, la AEW ha deciso di eliminare le regole dal loro incontro. Il match sarà infatti un Non-Sanctioned Match.” L’incontro sarà quindi un match senza squalifiche in cui tutto è permesso. Sarà interessante scoprire come la AEW gestirà questa stipulazione, tenendo conto del passato dei due lottatori. Sia Jon Moxley che Joey Janela hanno infatti una grande esperienza nei death match, e potrebbero dare vita ad un incontro violentissimo e molto sanguinoso.

Il video

Il video contenente l’annuncio della nuova stipulazione è stato pubblicato sul canale della All Elite Wrestling.  La clip si apre con Moxley che, con la solita espressione arrabbiata, guarda due schermi che proiettano immagini della carriera di Janela. In particolare ci sono immagini di match estremi, dove sono presenti vari oggetti contundenti. Ad un certo punto del video, però, l’ex Dean Ambrose si mette in viaggio verso un bosco, mentre scorrono dei spezzoni del suo passato in CZW. Ricorrente è l’immagine della faccia insanguinata di Jon Moxley, che conclude il video iniziando a scavare una fossa in mezzo agli alberi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Nelle mani di Paul ed Eric

Report 205 Live 26-06-2019