Melina, ex lottatrice della WWE, ha affermato che le piacerebbe tantissimo essere introdotta nella Hall of Fame della federazione quest’anno.
L’atleta classe 1979 iniziò la sua carriera a Stamford nel ruolo di valletta degli MNM, Joey Mercury e Jonny Nitro, per poi cominciare ad esibirsi sul quadrato ottenendo un discreto successo. In WWE, infatti, la Pérez ha conquistato tre volte il Women’s Championship e due volte il Divas Championship.
Dopo aver lasciato la compagnia nel 2011, la lottatrice si è esibita in diverse federazioni indipendenti lottando anche ad IMPACT! e in National Wrestling Alliance. Nel 2022 è tornata a sorpresa nel Women’s Royal Rumble Match.
Melina entrerà nella WWE Hall of Fame 2023?
Ospite ai microfoni dell’ Asylum Wrestling Store, Melina ha parlato di una sua possibile introduzione nella WWE Hall of Fame. La Pérez spera che la chiamata arrivi quest’anno, dato che WrestleMania 39 e la cerimonia della Hall of Fame si svolgeranno in zona Los Angeles, dov’è nata e cresciuta.
“Mi sento che se non accadrà ora, non accadrà da nessun’altra parte a meno che la WWE non torni a Los Angeles. Se non sarà quest’anno ho la sensazione che non sarò mai nella Hall of Fame, a meno che io non muoia o robe simili nel giro di trent’anni o giù di lì.”
16 Years Ago Today
I won my first WWE title. Wow.
In 4 years it will be a 20 year
anniversaryOoof!
Lol. I want to send thanks & love to all the people who watched & entered the meet & greet yesterday. It was…https://t.co/GHk5AuPZbv pic.twitter.com/t1rrOcu68G
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) February 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

